Condividi:        

Presentazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Presentazione

Postdi gexxy » 13/06/03 01:34

Salve
sto facendo una presentazione in power point per l'università
Vorrei sapere un paio di cose:

1) Come si fa a mettere un sottofondo musicale comune a tutte le diapositive in modo che scorra senza interruzione anche quando cambio la diapositiva.

2)Come si cambia la formattazione del testo quando si fa un collegamento ipertesuale? Non voglio che si presenti sempre sottolineato e di colore verdognolo come è quello standard.

Grazie a chiunque mi risponda
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi Nicola » 13/06/03 10:25

Allora per il due tasto destro Combinazione colori diapositive o simili [ non ho PowerPoint qui lo uso solo a scuola :D ] e su Avanzate o simili trovi il colore per i link. Per i fonts edita a mano.

Per il sottofondo metti un numero alto di minuti e continuato. Se non trovi bene l'opzione dimmelo ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi gexxy » 13/06/03 15:36

NOn trovo nessuna delle 2 opzioni

Inoltre come si fa lo zoom su una zona che voglio ingrandire che però non si trova al centro dell'immagine? PP mi ingrandisce solo il centro
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi ezechiel2517 » 13/06/03 18:19

opzione musica: non so a memoria dove trovarla
opzione font: clicca destro su una slide e nel menu scegli qualcosa tipo
nicola ha scritto:Combinazione colori diapositive

poi vai su avanzate e fai tutte le modifiche che vuoi, ricordati di clicckare qualcosa tipo
"applica a tutte le diapositive"
se vuoi che le modifiche siano attive anche per le altre slide
Per lo zoom: si, puoi zoomare ma non magnificare --> quindi zoomma e scrolla! ;)
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Presentazione":

PRESENTAZIONE
Autore: steno51
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti