Condividi:        

W32.Bugbear.B@mm

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

W32.Bugbear.B@mm

Postdi ale83_webmaster » 10/06/03 14:23

Purtroppo per e-mail mi è arrivato il virus W32.Bugbear.B@mm; Norton Antivirus 2003 mi ha rilevato che c'era un allegato che conteneva il virus, ha cancellato l'e-mail ed io ho cancellato il file infetto che era stato messo in quarantena. Poi ho fatto la scansione del computer ed è stato rilevato che il virus ha infettato i seguenti files:
- C:\_RESTORE\TEMP\A0258619.CPY
- C:\_RESTORE\TEMP\A0258620.CPY
- C:\_RESTORE\TEMP\A0258624.CPY
- C:\_RESTORE\TEMP\A0258625.CPY
Norton AntiVirus 2003 non riesce né a ripararli, né a metterli in quarantena, né a cancellarli. Allora li ho messi in quarantena manualmente, ma ho visto che nella posizione originale c'erano ancora, e li ho inviati al SARC; loro mi hanno detto di cancellarli e di sostituirli se necessario. Io non riesco a cancellarli, perché mi viene detto che il file d'origine potrebbe essere in uso; inoltre, se li riuscissi a cancellare, può succedere qualcosa al sistema operativo o non servono a nulla?
Per favore, aiutatemi!!!
ale83_webmaster
Avatar utente
ale83_webmaster
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 25/01/03 21:18
Località: Casagiove

Sponsor
 

Postdi Nicola » 10/06/03 16:24

prova a cancellarli dal DOS, da un floppy di Ripristino.
Cmq non penso che servano, sono solo dei files che servono per il ripristino del sistema.
Inoltre il tipo .CPY dovrebbe essere files temporaneo o qualcosa del genere ;) Per + info sui files .CPY vedi filext.com ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Re: W32.Bugbear.B@mm

Postdi amvinfe » 11/06/03 08:39

ale83_webmaster ha scritto:Purtroppo per e-mail mi è arrivato il virus W32.Bugbear.B@mm; Norton Antivirus 2003 mi ha rilevato che c'era un allegato che conteneva il virus, ha cancellato l'e-mail ed io ho cancellato il file infetto che era stato messo in quarantena. Poi ho fatto la scansione del computer ed è stato rilevato che il virus ha infettato i seguenti files:
- C:\_RESTORE\TEMP\A0258619.CPY
- C:\_RESTORE\TEMP\A0258620.CPY
- C:\_RESTORE\TEMP\A0258624.CPY
- C:\_RESTORE\TEMP\A0258625.CPY
Norton AntiVirus 2003 non riesce né a ripararli, né a metterli in quarantena, né a cancellarli. Allora li ho messi in quarantena manualmente, ma ho visto che nella posizione originale c'erano ancora, e li ho inviati al SARC; loro mi hanno detto di cancellarli e di sostituirli se necessario. Io non riesco a cancellarli, perché mi viene detto che il file d'origine potrebbe essere in uso; inoltre, se li riuscissi a cancellare, può succedere qualcosa al sistema operativo o non servono a nulla?
Per favore, aiutatemi!!!


Se hai un sistema operativo WinMe o WinXP disabilita il System Restore, riavvia e scansiona in modalità provvisoria, alla fine ripristina il System Restore.

Marco(amvinfe)
Pensi d'avere un file infetto?
Invialo a
SuspectFile
amvinfe
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 06/09/02 16:22
Località: Dietro il tuo monitor a farti cucù


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "W32.Bugbear.B@mm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti