Condividi:        

office ed esec.automatica

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi lumen6 » 30/12/01 08:59

Quando si installa office viene messo in esecuzione automatica un icona rappresentate la mandierina office con la scritta micr.office, ma mi è stato detto che questa va levata dall' esecuzione automatica.
Ma non so il xchè me lo potete spiegare???
Grazie.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 30/12/01 09:59

Non uso Office (lo dio), ma penso sia una cosa che lo rende + veloce ... cioè un Avvio Rapido di Office...

per tirarlo via.. boh.. magari guadagni del tempo all'avvio di Windows ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi iamj » 30/12/01 17:27

Lascia perdere, se non hai attivato la barra o qualcosa d'altro e come non ci fosse.
Sono semplicemente un gruppo di link per richiamare e quindi installare quelle opzioni... ;)
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi BianConiglio » 30/12/01 17:28

Caxxata....
Vai in Start-Esegui e dgt msconfig, bene....ti si aprirà il controller dell'esecuzione di Win, a questo punto vai nella sezione ESECUZIONE AUTOMATICA, trovarai un po' di voci con i rispettici programmi..bè, leva la ",v", dalla voce che ti da fastidio. Se non la trovi qui, vuol dire ( ma mi par di no ) che è solo nel registro di configurazione ( a volte capita ) allora vai in start-esegui-regedit e ti si apre il registro di sisitema. A questo punto vai in
HKEY_LOCAL_MACHINE - SOFTWARES - MICROSOFT - WINDOWS - CURRENT VERSION - RUN ( dai un occhio anche a ",runonce", e via dicendo ) dovresto trovare qui la chiave interessata......la evidenzi e te la cancelli con canc. SE ANCHE QUI NON C'E allora mamma microsoft ha messo un collegamento a quell'exe al'interno di C:WindowMenuavvioprogrammiesecuzioneautomatica... lo evidenzi e lo cancelli

Ciauzz ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi BianConiglio » 30/12/01 17:31

Oh, scusa! :) Tu chiedevi il perchè, non il COME !
Vabbè..
Quel eseguibile serve a meglio trattare i file di office per un caricamento delle applicazioni più veloce ( dicono loro ) se hai la barra in esecuzione automatica.
Serve a poco....a niente.....quasi quanto office.
:) Scusate il post inutile di prima :)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi lumen6 » 30/12/01 17:50

Ok grazie a tutti x il vostro interessamento.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi lumen6 » 30/12/01 18:27

Editando msconfig in esecuzione automatica ho trovato ripetuta 2 volte questa riga:

LoadPowerProfile Rundll32.exe powprof.dll,LoadCurrentPwrScheme

A cosa serve??
Posso levare la spunta ",v", in 1 o in tutti e due???

p.s. ho win98
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi BianConiglio » 30/12/01 20:53

No, non è un errore, è ripetuto due volte...il perchè l'ho appena scritto nel post ",... significato delle voci di Msconfig ?", http://www.pc-facile.com/phpBB/viewtopi ... um=1&amp,3

dagli un occhio
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "office ed esec.automatica":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti