Condividi:        

Norton Antivirus 2003, Volontà propia (scansione E-mail)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Nicola » 09/06/03 17:54

ma come? nella sezione download di !pc-facile [ http://www.pc-facile.com/download.php ] c'e` Dustbuster XP che e` per XP ed anche per le altre versioni di Win ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi power1983 » 09/06/03 22:48

E io che pensavo che qualcuno avesse trovato la soluzione al mio problema.... :(
Invece qui si è aggiunto un altro di problema :D
Cmq Raga dopo 2 mesi son di nuovo qui ;)
Ebbene finalmente ho provato il mio norton 2003 su un sistema pulito,subito dopo la formattazione.....
Rullo di tamburi..............
:aaah :aaah :aaah
la scansione la fà lo stesso..... :cry:
Non è che può centrare qualcosa la connessione ad internet?
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi power1983 » 09/06/03 22:49

Edit: Cioè il provider a cui uno si connette?
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Frengo78 » 10/06/03 00:38

formattazione e stessi problemi? allora c'è qualcosa che non va. Hai fatto la registrazione o l'hai skippata?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi power1983 » 10/06/03 10:11

Frengo78 ha scritto:formattazione e stessi problemi? allora c'è qualcosa che non va. Hai fatto la registrazione o l'hai skippata?

:undecided:
skippata, perchè?
Ma anche col 2002 che mi funzionava l'ho sempre skippata...
Cmq la scansione la fà contemporaneamente all'invio di un email,e no prima di inviarla...
a voi come si comporta norton?
Cioè il suo corretto funzionamento quale sarebbe?
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Frengo78 » 10/06/03 11:42

prova a rifare tutto ma non saltare la registrazione
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi power1983 » 15/06/03 23:22

Rarazzi risolto :lol:
Grazie ad un' intuizione e grazie all'aiuto indiretto di TOS (soprattutto)
Indiretto perchè non si tratta di una cosa che ha detto a me ma di una cosa che ha detto in un altro forum....
E devo dire grazie anche a piercing perchè è grazie a lui se ho trovato il suggerimento di TOS...
per farvi capire meglio... è stato per lui ke son andato a cercare in giro per il forum....
piercing nel topic Riapertura di \"Salvare o aprire gli allegati \" ha scritto:secondo me c'è anche un topic in cui qualcuno diceva su quali chiavi... ma visto che litigo continuamente con la ricerca.... non sono riuscito a trovarlo

Così ho tentato io ma niente :( ... in compenso,come dicevo prima ho trovato TOS:

Triumph Of Steel nel topic memorizzazione password account e-mail ha scritto:Non è che te la chiede xchè è sbagliata??
hai qualche Firewall e/o Antivirus, da cui passano tutte le mail prima di essere inviate/ricevute??

Esatto propio il Firewall :aaah :aaah :aaah
Nessuno se non erro me l'aveva detto :cry:
A scrupolo di coscienza l'ho disattivato e l'email me partita sensa scansione :D
Ma io questo non l'avevo fatto anche prima? :undecided:
Non importa....
La cosa fondamentale è che alla fine ho capito chi è che rompe le palle :D
Grazie a tutti Voi che avete partecipato.... ;)
E ovviamente un grazie particolare a ToS e a piercing che anche non partecipando al topic, mi hanno aiutato piu di quanto lo avete fatto voi :P :P :P :D :lol:

Ciao ;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi piercing » 15/06/03 23:42

Tipico esempio di aiuto "indiretto" :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Nicola » 16/06/03 11:06

non ho parlato di firewall perche penso (e forse l'hai fatto) che tu l'abbia autorizzato.. ;) Poi magari se e` sempre il Norton constrasta le impo dell'AV..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi power1983 » 16/06/03 17:15

Nicola ha scritto:non ho parlato di firewall perche penso (e forse l'hai fatto) che tu l'abbia autorizzato.. ;) Poi magari se e` sempre il Norton constrasta le impo dell'AV..

Autorizzato a cosa?
Cmq si è sempre il norton... l'internet security....
Ora... trovato il responsabile, c'è un modo particolare per settarlo facendogli fare i cavoli suoi quando mando un'email?
Io ho smanettato un pò ma non ho trovato nulla che poi nn mi rimandi allo stesso Antivirus... :x
Faccio presente(se può servire a qualcosa) che l'antivirus installato non è quello compreso nel norton Internet security, ma è la versione indipendente....
;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton Antivirus 2003, Volontà propia (scansione E-mail)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti