Condividi:        

Modem v.92

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem v.92

Postdi Several90 » 09/06/03 18:10

Da quando ho comprato un modem esterno US Robotics V292 non riesco a connettermi con Tiscali, non si compone neanche la linea, eppure l'ho comprato proprio perché Tiscali dice di supportare il modem on hold e cosette simili, mentre con il mio vecchio win modem interno ci riesco ancora. Con gli altri provider invece riesco a collegarmi senza problemi.
I driver sono aggiornati, l'assistenza gratuita di tiscali mi ha saputo solo dare una stringa (che si è rivelata inutile) mentre non vorrei provare quella a pagamento per sentirmi dire, dopo aver speso 5 e passa euro, che il problema è della Telecom (esperienza già vissuta in situazioni analoghe)
Ringrazio in anticipo chi mi può fornire un aiuto.
Several90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/06/03 18:05
Località: milano

Sponsor
 

Postdi dado » 09/06/03 18:59

Cioè... fammi capire... con il modem V92 che hai appena comprato, ti riesci a collegare con più provider ma non con tiscali? Sei sicuro a qs punto di aver impostato i parametri di tiscali correttamente?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

modem v.92

Postdi Several90 » 10/06/03 08:28

Sono sicuro di aver impostato correttamente la connessione di accesso remoto perchè è la stessa che uso per connettermi con il winmodem e ci riesco (cambio solamente ed ovviamente il modem di riferimento).
Io non ho problemi, mi connetto a Internet con altri provider, ma mi piacerebbe risolvere il problema, anche per poter sfruttare l' opzione modem on hold e capire dove sta l'inghippo
Several90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/06/03 18:05
Località: milano

Postdi dado » 10/06/03 11:52

Hai provato a vedere se sull'assistenza della US Robotics accennano a qcosa?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem v.92":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti