Condividi:        

Nel Menù Strumenti di Outlook manca la voce Account

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Robertino » 29/12/01 04:19

Nel menù strumenti di Outlook non c'è l'opzione Account, ma bensì l'opzione Servizi, se io seleziono posta elettronica e clicco su aggiungi, mi dice che c'è già e non posso più andare avanti.
Non so come uscirne, probabilmente non sarà poi così difficile....però per adesso sto ancora cercando di barcamenarmi per cercare di risolvere questo problemino.
Inoltre non riesco a capire perchè tutti hanno Account nel menù strumenti, mentre nel mio ci sono solo Opzioni oppure Servizi, ma che fine ha fatto la voce ",Account", ?? Eppure il mio Outlook fa parte di Microsoft Office '97.......??
Grazie. Ciao
Robertino
Robertino
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 25/12/01 01:00
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi dado » 29/12/01 04:27

Ecco! Qui si spiega l'",arcano",...! :D Stavo giusto x chiedertelo! L'Outlook di cui parli tu è appunto quello del pacchetto Office, mentre quello che intendevamo noi è Outlook Express! Outlook normale non lo mai usato e ti consiglierei di utilizzare Outlook Express che è apposta x la gestione della posta elettronica, mentre Outlook di Office fa anche da Agenda e cose del genere. In sostanza, è più incasinato. X crearti gli account su OE segui ciò che si era scritto nei post precedenti, tutto lì!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luna11 » 30/12/01 05:11

La discussione continua su:
CONFIGURAZIONE DI OUTLOOK HELP ME PLEASE!!!!
-------------------
Credo sia inutile e fuorviante tenere aperto
questo.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nel Menù Strumenti di Outlook manca la voce Account":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti