Condividi:        

Stamapre sfumature da Word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Stamapre sfumature da Word

Postdi Edward » 08/06/03 14:09

Salve gente.
Sto usando Microsoft Word 2002 e devo stampare alcune immagini vettoriali fatte con flash e alcuni elementi sfumati creati con Word stesso. Tutte le sfumature però, quando vengono stampate, risultano alquanto approssimative e formate da poche bande di colore molto poco intenso (radi puntini). Come mai? Tutto è settato al massimo per la stampa e il problema si presenta solo con Word (io sono solito usare Corel Draw per queste cose ma ora avevo bisgno di Office). Non c'è un modo per settare la definizione delle sfumature in stama per Word? Se c'è io non ll'ho trovato...
Trust no one...
Edward
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/11/02 08:36

Sponsor
 

Postdi GAD » 08/06/03 14:26

Secondo me non c'e' modo di settare solo le sfumature, se sei al massimo della risoluzione allora o la tua stampante e' scarsa oppure e' colpa di come word gestisce la cosa(do per scontato che con gli altri programmi la stampa venga bene).
Fai una furbata, cattura l'immagine da word (ALT+STAMP), passa a corel o photoshop e incolla, poi da li stampi ; )
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Edward » 08/06/03 19:25

No, la mia stampante nn è scarsa, è proprio un problema del software.
Non mi piace aggirare gli ostacoli. Se poi ho usato Word è perchè avevo bisogno di quello, quindi non posso cambiare.
Avrei utilizzato fin dall'inizio Corel, se avessi potuto.
Trust no one...
Edward
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/11/02 08:36

Postdi GAD » 08/06/03 21:56

So che non e' bello aggirare gli ostacoli ma se con word proprio non si riesce cosa rimane da fare? Era solo un consiglio veloce per stampare il tutto in meno tempo possibile (mi ci sono trovato in mezzo con una tesi di laurea).
Prova anche a salvare il documento word come pagina html, poi lo stampi da iexplorer (altra scappatoia)
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Edward » 09/06/03 07:52

Va bene, ti ringrazio.
Ciao!
Trust no one...
Edward
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/11/02 08:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Stamapre sfumature da Word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti