Condividi:        

Stupidate varie rilassanti

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi Nicola » 31/05/03 11:28

power1983 ha scritto::oops: :oops: :oops:

Davvero? :undecided:

Ma questo topic l'ho letto quasi tutto,e il link che ho postato nn l'ho mai visto.... :( solo simili

Va bè.....
Pazienza :P


se guardavi tutte le pagine e cercavi tramite lo strumento cerca del browser lo trovavi.. :mmmh: vabbe' per questa volta di perdoniamo :D :lol:
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi h23 » 31/05/03 13:45

dado ha scritto:Dedicata ad Ale ed al suo sito anti vivisezione... :D

crudelissimo dado... :diavolo:
Cmq complimenti, davvero carina ;)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi hexen » 31/05/03 15:28

power1983 ha scritto:Questo è veramente rilassante...

http://home.attbi.com/~n9ivo/whatswrong.swf


Stanotte l'hanno postato anche in ot su ICLIng, con una bella storiella: c'era una signora che aspettava il marito seduta su una sedia dalla quale poteva vedere il giardino, un giorno scattò una foto e nell'immagine si vedrebbe il fantasma del marito morto in una guerra. Logicamente la ricerca della sagoma nell'immagine andava fatta a volume alto e avrà esito dopo qualche minuto.

:lol: :lol:

ciao
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi power1983 » 31/05/03 20:17

hexen a me invece è arrivato tramite E-mail e la storiella è molto piu lunga...
Cmq il succo è quello che hai scritto tu.. ;)

Nicola ha scritto:se guardavi tutte le pagine e cercavi tramite lo strumento cerca del browser lo trovavi.. vabbe' per questa volta di perdoniamo

Grazie infinite.... :D
A dire il vero però l'ho postato propio per te...
Va bè... lasciamo perdere tanto non mi è riuscito :(

nimeha ha scritto:Power non mi fiderò mai più di te!

:cry:
Ad ogni modo ti comprendo benissimo :D
Vai a vedere la pag 30 verso la fine.... Io grazie a nicola ho rotto una cuffia :aaah
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi nimeha » 31/05/03 23:36

power1983 ha scritto:ti comprendo benissimo :D
Vai a vedere la pag 30 verso la fine.... Io grazie a nicola ho rotto una cuffia :aaah

Hehehe! Letto! :lol:
Magari prima di buttarmi subito a visitare il primo link che mi offre uno sconosciuto (mai cliccare i link degli sconosciuti... ;) ) dovevo vedere un pò com'era l'andazzo di questo topic!!! Io entro subito a pg 35 in buona fede.. non sapendo affatto cosa mi aspettava..!! Ma ora prima di cliccare ci penso due volte! :lol: :lol:

Ciao!! Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi h23 » 01/06/03 00:18

nimeha ha scritto:mai cliccare i link degli sconosciuti... ;)

allora di tanto in tanto i consigli che mi dava la mamma era veritieri... :lol: :D :P
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi dado » 01/06/03 11:34

Nimeha, visto che non ti piaccioni i link a sorpresa, fai un giro su questo... ti prometto che non c'è nulla di spaventoso! Forse cmq era già stato postato il link, ma tanto tempo fa...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 01/06/03 11:49

Power io avevo detto che chi doveva digerire non doveva andare li :D Cmq il whatswrong.swf dopo un po' dovrebbe cambiare immagine? Bè dopo lo guardo...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Andrea87 » 01/06/03 11:49

dado ha scritto:Nimeha, visto che non ti piaccioni i link a sorpresa, fai un giro su questo... ti prometto che non c'è nulla di spaventoso! Forse cmq era già stato postato il link, ma tanto tempo fa...


Bellissimo :lol: :lol: :lol:
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Postdi power1983 » 01/06/03 13:03

Nicola ha scritto:Power io avevo detto che chi doveva digerire non doveva andare li :D Cmq il whatswrong.swf dopo un po' dovrebbe cambiare immagine? Bè dopo lo guardo...

E chi doveva digerire?
Cmq guarda l'immagine per qualche secondo e vedrai ;)
Ps ma già non lo conoscevi,perchè postato una miriade di volte? :P ;)

nimeha ha scritto:Magari prima di buttarmi subito a visitare il primo link che mi offre uno sconosciuto (mai cliccare i link degli sconosciuti... ) dovevo vedere un pò com'era l'andazzo di questo topic!!!

Uno sconosciuto?
Piacere in arte Power ;) :P :D

dado ha scritto:Nimeha, visto che non ti piaccioni i link a sorpresa, fai un giro su questo... ti prometto che non c'è nulla di spaventoso! Forse cmq era già stato postato il link, ma tanto tempo fa...

Davvero bellissimo.... Troppo divertente :lol:
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Frengo78 » 01/06/03 13:24

Ragazzi, perfavore meno commenti o dovrò decidermi a cancellare alcuni post.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi ezechiel2517 » 02/06/03 19:38

Per tutti quelli che si sono chiesti cosa significasse DRAG&DROP!!!

Immagine
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi h23 » 03/06/03 14:24

grande eze!!! :D :lol: :D
Stavo pensando di spedire la tua vignetta all zio bill per farla includere nel manuale di longhorn! ;)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi Nicola » 03/06/03 16:14

h23 ha scritto:Stavo pensando di spedire la tua vignetta all zio bill per farla includere nel manuale di longhorn! ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bello se la guida di win contenesse le vignette postate da eze :D
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ezechiel2517 » 03/06/03 17:31

Della serie seria ma non troppo :-p

Codice: Seleziona tutto
Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di marmellata vuoto e cominciò a riempirlo con dei sassi di circa 3 cm. di diametro.
Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di sì.
Allora il professore tirò fuori una scatola piena di piselli, li versò dentro il vasetto e lo scosse delicatamente. Ovviamente i piselli si infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi.
Ancora una volta il professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta,dissero di sì.
Allora il professore tirò fuori una scatola piena di sabbia e la versò dentro il vasetto. Ovviamente la sabbia riempì ogni altro spazio vuoto lasciato e coprì tutto.
Ancora una volta il professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposero di sì, senza dubbio alcuno.
Allora il professore tirò fuori, da sotto la scrivania, 2 lattine di birra e le versò completamente dentro il vasetto, inzuppando la sabbia.
Gli studenti risero.
"Ora," disse il professore non appena svanirono le risate, "voglio che voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita. I sassi sono le cose importanti - la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli, le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena. I piselli sono le altre cose per voi importanti:come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto. La sabbia è tutto il resto...le piccole cose."
"Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia," continuò il professore "non ci sarà spazio per i piselli e per i sassi. Lo stesso vale per la vostra vita . Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono importanti. Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: giocate con i vostri figli, portate il vostro partner al cinema, uscite con gli amici. Ci sarà sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l'auto. Prendetevi cura innanzittutto dei sassi - le cose che veramente contano. Fissate le vostre priorità...il resto è solo sabbia."
 
Una studentessa allora alzò la mano e chiese al professore cosa rappresentasse la birra.
Il professore sorrise. "Sono contento che me l'abbia chiesto. Era giusto per dimostrarvi che non importa quanto piena possa essere a vostra vita: c'è sempre spazio per un paio di birre."
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Triumph Of Steel » 03/06/03 18:10

Muhauhauahuahuahau!!

La birra!! La Bevanda Madre!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi h23 » 03/06/03 20:00

bella, anche se con sfumature differenti la conoscevo gia'... 8)
Cio' non toglie che eze oramai sia il re della risata di pc-facile! ;)
Che dite, il wm gli conferira' qualche onofericenza???
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi Nicola » 04/06/03 12:30

propongo anche io il titolo Re della Risata :D
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ezechiel2517 » 04/06/03 12:55

Ma non e' tutto merito mio...molte delle cose che posto mi arrivano via mail.....e' che ho un sacco di amici che fanno un *bip* in ufficio :P
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi ezechiel2517 » 05/06/03 12:20

Beh questa e' fantastica!!!

Immagine
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

PrecedenteProssimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Stupidate varie rilassanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti