Condividi:        

Messaggistica immediata sotto WinXP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Messaggistica immediata sotto WinXP

Postdi tuttamia » 02/06/03 15:49

Scusate il disturbo!
Ciao innanzitutto!
Forse mi sono perso un pezzo...ma siccome sto cercando di configurare al meglio il sistema operativo, in modo da avere meno fastidi e rallentamenti possibili, vorrei capire se è già noto come fare per togliere quei messaggi che compaiono quando mi collego e durante la navigazione , relativi a messaggistica immediata che vorrebbero che mi colegassi con chi sa chi..accidenti!
Ringrazio e saluto!

Gianni
tuttamia
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 25/10/02 18:19
Località: Taranto

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 02/06/03 16:37

se intendi quelli tipo finestrella di windows, allora dei andare in:

Pannello di controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi

e disabiliti il servizio "MESSENGER" (che non ha niente a che fare con Windows Messenger)

se intendi i PopUP.. allora cerca nel forum, che sono stati segnalati e suggeriti alcuni programmi al caso... tipo PopUpHunter di un membro del forum :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Piercing hai ragione

Postdi tuttamia » 06/06/03 18:28

chiedo scusa..ma sai..sono rimasto senza pc per 4 mesi....non avendo avuto manco il tempo di comprarlo causa università..e mi ero arrugginito un pò...cmq per rispondere anche all'altro gentile che mi ha letto, volevo dire che in effetti mi riferivo non ai popup bensì a quelle finestrelle tipo windows...grazie ancora

ciao

GIO ;)
tuttamia
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 25/10/02 18:19
Località: Taranto


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Messaggistica immediata sotto WinXP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti