Condividi:        

Rallentamenti di XP (Bug di una patch di WinUpdate)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Rallentamenti di XP (Bug di una patch di WinUpdate)

Postdi piercing » 02/06/03 16:07

Riporto da una news di Punto Informatico

Punto Informatico ha scritto:Il secondo bollettino aggiornato riguarda invece una vulnerabilità di sicurezza contenuta nel kernel di Windows XP che Microsoft ha corretto lo scorso aprile con una patch. Come riportato di recente, questo fix sembra però causare sensibili rallentamenti in alcuni sistemi dove si trovi installato il Service Pack 1 per Windows XP. Microsoft ha ora annunciato la disponibilità di una versione aggiornata della patch che dovrebbe risolvere tutti i problemi legati alle prestazioni.


Siccome avevo notato da un pò questo problema (a dire il vero in maniera piuttosto sensibile), e non lo avevo collegato ad un problema di patch, ho fatto gli ultimi WinUpdate ed il problema è effettivamente scomparso...

Avendo chiesto a molti utilizzatori di XP qualche luce, sò che è successo praticamente a tutti, e nessuno se ne spiegava il motivo.
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 02/06/03 16:38

mhmhmh l'ultimo windows update mi ha dato 2 Patch...
mi avrà installato sia la prima che la seconda... perchè non ho notato nulla!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi piercing » 02/06/03 16:43

Il mio si incastrava proprio... cominciava a saltellare il mouse nei movimenti... l'audio era strappato... mediamente 3 secondi ogni minuto...

piuttosto fastidioso direi...

pensavo di aver installato qualche programma di troppo.... ma anche avendo levato qualsiasi cosa dall'avvio e dai servizi continuava... ma credevo fosse un problema troppo evidente perchè potesse essere di windows...

secondo me prima di testare le patch passano un paio di giorni al tuo pub ToS... :(
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Rallentamenti di XP (Bug di una patch di WinUpdate)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti