Condividi:        

strano codec

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi pjfry » 29/05/03 21:33

:lol: ah ok era una battuta :D l'avevo intuito ma poi ho scritto una cosa senza senso,non capisco dove và il verbo per rendere sensata la prima riga del mio ultimo post :oops:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 29/05/03 21:46

per Pjfry
[OT] spero che i mods non si arrabbino , ma forse non ti è ancora passata per ieri sera :lol: :lol: [OT]
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Mikizo » 29/05/03 21:55

Penso sia chiaro quello che intendevo dicendo che ogni setup in qualche modo modifica il registro, comunque dicevo una cosa generica, magari vera non al 100% ma probabilmente al 99%, quindi mi pareva giusto dirla per chiarire le idee ad Ales.

Maurizio74 ha scritto:ATTENZIONE!!!

Mikizo, la frase da te citata
Citazione:
Che differenza c'è tra fare il backup ed andare nella cartella di windows o cercare il file regedit mediante la funzione "cerca" e fare un copia/incolla?


e scritta da Ales, non vorrei che abbia il significato di "fare copia/incolla del file REGEDIT".

il file regedit è solo il programma che permette di modificare il registro... i file di registro sono ALTRI e dipendono dal SO.
dubbi, forse non avevo interpretato correttamente quello che intendeva Ales, pensavo si riferisse a copia/incolla di singole voci del registro, all'interno di regedit...
effettivamente nel senso in cui la leggo ora, direi proprio che NO, non è così ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi pjfry » 29/05/03 22:00

Maurizio74 ha scritto:per Pjfry
[OT] spero che i mods non si arrabbino , ma forse non ti è ancora passata per ieri sera :lol: :lol: [OT]

ehm... ieri sera? abbiamo pareggiato,no? :cry:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 30/05/03 12:47

in pratica ogni cosa modifica il registro.. poi con il setup che scrivono appositamente sul registro anche di + :P in ogni modo si puo' fare uno shot del registro, installare il programma, fare un altro shot del registro e vedera la differenza con l'apposito programma della sysinternals: regmon ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Re: strano codec

Postdi Ales » 30/05/03 13:29

Ciao,
a proposito del backup io intendevo proprio quello, il copia/incolla delle singole voci. Ho capito che non si fà così anche perchè, deduco, sarebbe troppo facile...
Quindi: esegui---->regedit---->OK----------->file:esporta-------->scelgo una destinazione e premo ok. importa per rimetterlo a posto. Giusto?
Considerata l'importanza di questo file, è utile farne una copia di backup comunque, indipendentemente dalla mia preoccupazione per lo strano codec?
Grazie.
Ales
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 10/04/03 14:45

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "strano codec":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti