Condividi:        

Programma in ESECUZIONE AUTOMATICA ( background )

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma in ESECUZIONE AUTOMATICA ( background )

Postdi BianConiglio » 27/12/01 06:34

Ciao ragazzi, ad ogni avvio del pc, per una esigenza specifica devo far partire in automatico un programmino ",autosuficiente", che ha il compito di aprire delle porte utilizzate da altri softwares su altre macchine.

Il programma però non è in background e mi si apre a video...devo quindi manualmente ridurlo ad icona nella barra.

Però anche li mi da fastidio e cmq mi interessa sapere ( anche per usarlo con altri programmi ) come far partire un programma in automatico senza vederlo, senza che si apra nulla, solo in background ( ripeto che il programma, una volta eseguito, non lo tocco, deve solo partire e rimanere aperto fino a quando spengo il pc )

Ciao e grazie, spero sia possibile fare quello che sto chiedendo!
Buona navigata !
Ultima modifica di BianConiglio su 10/10/03 15:13, modificato 1 volte in totale.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 27/12/01 08:33

Tali programmi (se non sono supportati dal software stesso) puoi farli partire in BG solo se sono Servizi Di sistema... questo vale per SysOp come 2000/NT/XP ...

al max al tuo collegamento, nelle proprietà, puoi dire di far partire la finestra MINIMIZZATA, ma questa ti rimane nella barra in basso ... se ti accontenti...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 27/12/01 08:43

Scriviti un File Batch se conosci un po' di programmazione, magari in VBS perchè implementa più istruzioni ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 27/12/01 17:54

Ok, grazie ad entrambi !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma in ESECUZIONE AUTOMATICA ( background )":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti