Condividi:        

Cerco consiglio...Grazie

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cerco consiglio...Grazie

Postdi ceres » 16/04/03 20:20

Ciao a tutti.Ho un piccolo problemino ,ho un portatile acer travelmate 210 un po' datato ma mi trovo bene, non fosse solo per' l'audio fa veramente pena nonostante e tutto settato al massimo e' bassissimo.Giustamente voi mi direte che vuoi e' un portatile e ne ero convinto anch'io fino a quando ho installato Power Dvd Xp per la visione dei films. Ebbene all'interno dei settaggi audio di Power Dvd ce' una funzione propio per l'audio dei portatili per enfatizzare ed AMPLIFICARE il suono, funziona che e' una favola l'audio d'incanto e' fortissimo e molto chiaro ma purtroppo solo con Power Dvd. Vi chiedo se conoscete qualche software che svolge le stesse funzioni audio come Pow..., che sia capace d'amplificare l'audio e la timbrica, adatto per il mio portatile Acer. Il nome della scheda audio e' Ali audio wawe se puo essrvi utile. Io vi ringrazio anticipatamente e speranzoso aspetto :) Ciao a tutti
ceres
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 24/03/03 11:58

Sponsor
 

Postdi power1983 » 23/05/03 22:23

Ciao ceres...
Hai risolto poi?
Cmq con power puoi ascoltare anche la musica,quindi che ti serve amplificare il sistema?
Per i suoni di windows :D
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi Nicola » 24/05/03 11:58

hai provato con gli ultimi drivers e aggiustando le impo audio?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi power1983 » 24/05/03 16:25

Ceres c'è ? :lol:
Cmq dopo un mese senza risp, penso che abbia abbandonato il forum...
Cmq speriamo di no ;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cerco consiglio...Grazie":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti