Condividi:        

Configurare Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Robertino » 25/12/01 17:51

Salve a tutti, ho il programma Outlook per la gestione della posta elettronica, l'ho configurato, ma riesco a mandare e ricevere posta con un solo provider, so che per mandare posta si può usare un solo provider, mentre invece si può configurare Outlook per ricevere posta non solo da una casella e-mail ma bensì anche da un numero indefinito di caselle.
In pratica, io ho 8 caselle di e-mail ma in Outlook mi arriva la posta solo di una di queste 8, come faccio per configurare Outlook perchè mi arrivi la posta da tutte? Perchè se io apro Outlook, e poi clicco su Strumenti, poi su Servizi, e seleziono Posta elettronica e clicco su aggiungi, mi dice che c'è già e non ne posso mettere altre.
Un mio collega mi ha detto che dopo strumenti bisogna cliccare su account e poi su aggiungi posta elettronica, ma nel menù strumenti la voce account non c'è neanche.
Potreste cortesemente darmi un consiglio in merito?? E come faccio a trovere i POP3 e SMTP delle varie caselle?
Grazie.
Buone Feste a tutti.
Robertino.
Robertino
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 25/12/01 01:00
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 25/12/01 23:24

Per i POP3 dei tuoi providers, devi andare sui rispettivi siti dei providers, ci sarà sicurmente nel sito una voce ASSITENZA o CONFIGURAZIONE CLIENT POSTA ...

Per quanto riguarda ricever posta da tutti gli account... devi configurare:

Server Posta In Arrivo (POP3): pop del provider della mail, es:

accout@tiscalinet.it ->, POP3: pop3.tiscalinet.it

accout@genie.it ->, POP3: pop3.genie.it

ovviamente sono esempi, controlla sui vari siti:

Per Posta In Uscita (SMTP) devi usare il server del provider con cui ti colleghi ad internet...

Se ti dice che c'è già il POP, cancellalo e scrivi quello giusto preso dal sito...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Configurare Outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti