Condividi:        

I "lamer" che sono stati beccati dalla polizia pos

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

I "lamer" che sono stati beccati dalla polizia pos

Postdi numberinn » 22/05/03 00:52

In questi giorni s'è parlato di questi bei lamer che hanno voluto provare a fare un bel DDOS (o, almeno, al TG han detto così)...
ecco un riferimento con vari link ai log di uno di loro...
poi ditemi se era così difficile beccarli...

http://www.hackeralliance.net/public/fo ... a29ff85ca0
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)

Sponsor
 

Postdi pjfry » 22/05/03 01:05

ma quei log sono veri???????????? dai,non è possibile...
al tg ho sentito che avevano sfruttato dei proxy di taiwan quelle parti là... sono stati così sfigati da beccare l'unico proxy asiatico che registra gli accessi? :mmmh:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nippur_ge » 22/05/03 09:10

E' questo il problema dell'informatica "moderna" ci sono moltissimi strumenti semplici da utilizzare, troppi strati di astrazione e pochissima consapevolezza complessiva sull'aspetto networking ed informatica....

E' un peccato perchè gli strumenti a disposizione sono fantastici e permetterebbero a chiunque avesse voglia di crescere di farlo....
Nippur_ge
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 13/05/03 09:08
Località: Genova

Postdi kadosh » 22/05/03 11:29

La mia preoccupazione maggiore non è nell'incapacità di questi due...[ se avete letto i Logs ed i commenti potete usare uno degli aggettivi presenti :D ], ma nella totale IMBECILLITA' dei sistemi di cosiddetta sicurezza.
Se nell'età di quei ragazzi posso trovare uno spiraglio di oggettiva "voglia di fare", nei tempi di tracking posso solo vergognarmi del livello di conoscenza definito "valido", delle persone atte alla difesa del luogo. Crack It Up 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nicola » 22/05/03 12:52

concordo con pjfry.. un open proxy con logs :mmmh:
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi luna11 » 25/05/03 22:15

Ma al TG avevano anche intervistato uno dei loro genitori
Incredulo nell'apprendere la notizia aveva commentato: Mio figlio ???? ma è un asino !
Figuriamoci gli addetti alla sicurezza.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Nicola » 26/05/03 12:44

poi su un sito di lycos - che non so se posso citare ci sono propri e veri logs circa i "lamers" presi dalla Pol Postale ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "I "lamer" che sono stati beccati dalla polizia pos":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti