Condividi:        

Come aquistare software?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come aquistare software?

Postdi Fabri » 21/05/03 23:15

Ciao a tutti,una info su programmi sherware ,io provo spesso come tutti
del resto dei programmi sherware e uno ogni tanto mi piacerebbe aquistare dopo il periodo di prova ma spesso anzi quasi sempre non sono programmi aquistabili in italia che puoi mandare un vaglia postale,
poi sulle istruzioni per registrarsi e pagare il dovuto sono in iglese e non lo mastico per niente e quindi non provo nemeno di mettermi in contato
con il produttore del software oltre ad non possedere la mittiche visacard
bankamerica ecc ,ci sono dei modi per potter aquistare del software diversi ,oppure c'è un modo sicuro per inviare denaro per aquistare
softwre?
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Postdi Nippur_ge » 22/05/03 08:49

La carta di credito è sicuramente il mezzo più efficace.

Molti shareware hanno anche i pagamenti postali, ma devo confessare che usando spesso la carta di credito non verifico le altre opzioni.

A mio avviso acquistare lo shareware "valido" è un'opzione interessante.
Nippur_ge
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 13/05/03 09:08
Località: Genova

Postdi Mikizo » 22/05/03 12:19

Se non hai la carta di credito e sul sito del software non c'è un altro tipo di pagamento previsto, manda una mail al sito in questione e chiedi se ti fanno pagare in contrassegno o con un semplice cc.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come aquistare software?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti