Condividi:        

login automatico al forum non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Maurizio74 » 20/05/03 22:12

Mistress ha scritto:ma tu che so hai?


SO Win98se - IE 6, tutti aggiornati con le ultime patch. :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 20/05/03 22:52

Mistress, io non so come ma ho risolto. Oggi sono rientrato con tutte le autentificazioni a posto. Gioca con le impostazioni relative alla sicurezza andando a intuito. E' tutto cio che ti so dire.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mistress » 21/05/03 07:44

No, non ho provato.
Ho solo ie6, ma che faccio? Per fare la prova installo anche netscape???
Ma dai... :-?
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Mistress » 21/05/03 07:54

Inutile Frè, le ho provate tutte, ho persino messo il livello di protezione basso ma niente da fare, proprio c'è qualcosa che non permette il login automatico.
Che sia un bene...? :undecided:
Forse il mio sistema ritiene che possa ledere irrimediabilmente la mia privacy :lol:
Vabbè ragà, ci abbiamo provato ;)
Grazie lo stesso, ciao! :)
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Frengo78 » 21/05/03 08:48

mistress tanto per escludere altre stupidate. Tu gli update di windows e di ie li hai fatti tutti tutti tutti?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 21/05/03 08:49

E' inutile il consiglio di installare un altro browser. DEVE funzionare con IE non c'è bisogno di un altro browser.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 21/05/03 10:59

io diventerei matto ( + di così :P ) a fare il login ogni volta che mi collego... ma ci hai provato a disabilitare il firewall una volta? poi se sei sicura che è quello magari trovi il modo di whitelistare pc-facile ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Mistress » 21/05/03 11:27

Frengo78 ha scritto:mistress tanto per escludere altre stupidate. Tu gli update di windows e di ie li hai fatti tutti tutti tutti?

più tutti di così...
l'ultimo l'ho fatto ieri!
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Nicola » 21/05/03 11:40

scusa non ho capito ancora una cosa: hai provato a cancellare tutti i cookies? Di solito dovrebbe riandare..

Per vedere se la colpa è di IE / cache / cookies basta provare ad installare Phoenix, leggerissimo e pulitissimo e provare... (la disinstallazione non lascia traccie, niente chiavi di registro ;) ).

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Mistress » 21/05/03 12:05

Nicola ha scritto:scusa non ho capito ancora una cosa: hai provato a cancellare tutti i cookies? Di solito dovrebbe riandare..

Per vedere se la colpa è di IE / cache / cookies basta provare ad installare Phoenix, leggerissimo e pulitissimo e provare... (la disinstallazione non lascia traccie, niente chiavi di registro ;) ).

Ciao

Il fatto è che non è mai andato, tanto che pensavo fosse un problema del sito e non mio.
Si, cancellati anche tutti i cookies, cancellato tutto il cancellabile possibile!
Non va, non c'è verso.
Evidentemente sono troppo blindata :lol:
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Nicola » 21/05/03 12:57

hai per caso norton firewall? anche mia cugina ha avuto problemi nel login in una famosa webchat che ho risolto disinstallando.. prova a disabilitare il firewall e vedere se funge. Se funge abbassa il livello di protezione o nell'opzioni autorizza "pc-facile.com" ;).

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Mistress » 21/05/03 13:30

Nicola ha scritto:hai per caso norton firewall? anche mia cugina ha avuto problemi nel login in una famosa webchat che ho risolto disinstallando.. prova a disabilitare il firewall e vedere se funge. Se funge abbassa il livello di protezione o nell'opzioni autorizza "pc-facile.com" ;).

Ciao

no, ho sygate pro con security impostata su normal e non trovo dove poter inserire pc-facile perchè posso bloccare o abilitare solo le applicazioni del pc.
ho anche provato a disabilitare lo stealth del browser e l'anti-ip spoofing ma non è cambiato niente...
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Mistress » 21/05/03 13:53

cmq, se davvero fosse colpa del firewall, non trovo che sia così risolutivo cambiarne le impostazioni, no?
in fondo se hai un firewall cerchi di essere protetto al massimo, anche se non ti permette le login, o sbaglio?
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Nicola » 21/05/03 14:00

mah se si "chiude" bene il PC usando un firewall "personalizzabile" cioe' chiudendo solo le porte che non servono ed eventualmente alcuni protocolli (ICMP ad esempio) si è al sicuro al 99%.

Poi dipende dal SO, ad esempio su linux senza l'uso di alcun firewall non ho nessuna porta aperta (quindi no pericolo - al massimo un ping azzardato ma al massimo si disconnette... ;) ) o al massimo la 113 dell'identd (indispensabile) quando sto su IRC. ;)

se hai XP PRO puoi cercare trai i *.msc il file del firewall che ti permette di bloccare solo le porte che vuoi ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Mistress » 21/05/03 14:12

Nicola ha scritto:mah se si "chiude" bene il PC usando un firewall "personalizzabile" cioe' chiudendo solo le porte che non servono ed eventualmente alcuni protocolli (ICMP ad esempio) si è al sicuro al 99%.

Poi dipende dal SO, ad esempio su linux senza l'uso di alcun firewall non ho nessuna porta aperta (quindi no pericolo - al massimo un ping azzardato ma al massimo si disconnette... ;) ) o al massimo la 113 dell'identd (indispensabile) quando sto su IRC. ;)

se hai XP PRO puoi cercare trai i *.msc il file del firewall che ti permette di bloccare solo le porte che vuoi ;)

No, ho l'home.
Cmq ho fatto la prova proprio stamattina: le porte sono tutte chiuse e posso abilitarle solo tramite le applicazioni che cercano di uscire.
La personalizzazione che dici tu l'ho cercata...ma non la trovo.
A meno che non ci sia da impostare pc-facile negli host, ma lì devo inserire un ip che non so...
Potrebbe essere quello?
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Nicola » 21/05/03 14:19

se c'è una sezione per "autorizzare" gli IP mettici http://www.pc-facile.com e se accetta solo IP prova 64.66.149.197

Ciao ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 21/05/03 14:21

Io non mi sono complicato la vita in questo modo. Magari il suo problema è diverso dal mio ma credo che ci siano soluzioni piu semplici di quella proposta
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 21/05/03 15:38

io ho kerio, i test di sicurezza (per quello che valgono) di solito li passo e il login automatico mi funziona... poi se vuoi essere 'blindata' complicandoti la vita fai come vuoi, ma i cookie ci sono perchè servono e il peggio che possono farti è toglierti un minimo di privacy quando navighi,cmq nesun danno sul pc se è questo il problema ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Mistress » 21/05/03 16:48

pjfry ha scritto:io ho kerio, i test di sicurezza (per quello che valgono) di solito li passo e il login automatico mi funziona... poi se vuoi essere 'blindata' complicandoti la vita fai come vuoi, ma i cookie ci sono perchè servono e il peggio che possono farti è toglierti un minimo di privacy quando navighi,cmq nesun danno sul pc se è questo il problema ;)

Ma è proprio questo il bello pj...con i cookies non ho alcun problema, ci sono e niente li blocca.
Solo non funziona il login automatico.
E se fosse dovuto a ie? Forse gli ultimi updates sono così tosti da creare questo inconveniente...boh :?:
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Mistress » 21/05/03 16:55

Nicola ha scritto:se c'è una sezione per "autorizzare" gli IP mettici http://www.pc-facile.com e se accetta solo IP prova 64.66.149.197

Ciao ;)

Verificato: è già autorizzato
Mistero...bah!
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "login automatico al forum non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti