Condividi:        

WinXPsòla

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Piol$ » 23/12/01 21:28

Ciao... beati voi che non avete problemi con XP... io ne ho e (diciamo pure che tutto il mio pc è un pò sfigato) pure parecchi..
a parte che dopo l'installazione di una banalissima SB128 per la quale il pc ha fatto un macello perchè non trovava i driver (possibile? a parte che dovrebbe averli, ma manco sul cd di setup...), ora xp non parte più, perchè dopo averlo installato, i programmi un pò crakkati che avevo non mi girano più neanche partendo con la partizione in cui avevo installato da prima WindowsME? mi chiede il seriale e alcuni non girano proprio, specialmente NERO mi da problemi perchè su molti cd che masterizzo mi chiede di inserire la copia originale...
io da bravo impulsivo ho formattato la partizione dove avevo installato XP e....
nun glienefregagnente.. il mio pc continua a comportasse come un finanziere...
come faccio a risolvere senza formattà tutta la macchina?
Ciao ragazzi e buon natale
Piol$
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/12/01 09:42

E hai provato a disinstallare i programmi, far passare DustBuster e RegCleaner, e a reinstallarli??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti