Condividi:        

spybot può cancellare la registrazione al forum?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

spybot può cancellare la registrazione al forum?

Postdi Mistress » 17/05/03 17:37

Giuro che mi sono guardata tutti i 3d del forum prima di postare ma non ho trovato la risposta!

Ho discusso con una mia amica che sostiene che ogni volta che passa spybot non riesce più ad entrare nel forum dove è iscritta e deve rifare la registrazione (sino ad oggi si è ri-registrata 4 volte :o)
Dato che a me non succede (ho provato anch'io ad iscrivermi allo stesso forum e riaccedervi normalmente dopo spybot) e nel suo forum sostengono che invece è proprio così, vorrei sapere da voi se è lei che sbaglia qualcosa (e tutti quelli che le danno ragione) oppure sono io particolarmente fortunata.
Che dite?
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi pjfry » 17/05/03 17:42

spybot può cancellare i cookie, e quindi devi rifare il login,non la registrazione ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi hexen » 17/05/03 17:42

Vuoi dire ri-loggata?
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Mistress » 17/05/03 17:49

nono, intendo proprio la registrazione (infatti la mia amica continua a cambiare nome utente perchè il vecchio dice che è già in uso...mah)
la cosa, ripeto, è stata anche confermata dai mods ed altri utenti di quel forum, solo che mi sembra talmente strana, visto che a me non succede!
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi pjfry » 17/05/03 17:51

il nome vecchio è già in uso,certo, ma la password non và + bene?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi hexen » 17/05/03 17:59

Mistress ha scritto:intendo proprio la registrazione

:eeh: :eeh:
Mi chiedo come possa una scansione sul tuo computer a modificare il database di un forum.
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Frengo78 » 17/05/03 18:36

In effetti è assurdo. Ci puoi linkare il thread dell'altro forum dove i moderatori danno conferma di questa cosa qui?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 17/05/03 19:29

forse non esiste una password e l'autenticazione avviene solo con il cookie? :eeh: :lol: :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Maurizio74 » 17/05/03 20:55

hai provato a vedere se la configurazione di spybot (ricerca tracce d'uso, ecc...) della tua amica è uguale alla tua ? :?:
potrebbe essere come dice Pjfry che i dati di login sono nei cookie e cancellando le tracce d'uso senza escluderli non può più entrare ;) :mmmh:
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi brunok » 17/05/03 22:53

Maurizio74 ha scritto:hai provato a vedere se la configurazione di spybot (ricerca tracce d'uso, ecc...) della tua amica è uguale alla tua ? :?:
potrebbe essere come dice Pjfry che i dati di login sono nei cookie e cancellando le tracce d'uso senza escluderli non può più entrare ;) :mmmh:


Direi proprio impossibile (ma i misteri informatici non permettono mai il 100% eheheh). Altrimenti ad ogni pulita di cookie bisognerebbe riregistrarsi ad un forum. Mai sentita. Io poi che i cookies me li cancello almeno un paio di volte al giorno...

Spybot non ha nessun potere di cancellare un account direttamente su un server ci mancherebbe.... Scusa ma di che forum si tratta? Per me è quello che da i problemi ed i loro moderatori che confermano pure mi pare una grossa..... sparata, chiamiamola così per decenza. :lol: :D ;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi Mistress » 28/05/03 18:44

Ragà...scusate ma non mi arrivavano più le notifiche! :eeh:
Eppure non avevo la mail di libero...boh :?:
Qualcuno sa se pc-facile è stato blacklistato anche da lombardiacom :?:
Ho cambiato la mail...vediamo...
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Mistress » 28/05/03 18:47

Frengo78 ha scritto:In effetti è assurdo. Ci puoi linkare il thread dell'altro forum dove i moderatori danno conferma di questa cosa qui?

Ho provato a cercarlo ma non lo trovo più...forse l'hanno cancellato :-?
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Mistress » 28/05/03 18:48

pjfry ha scritto:forse non esiste una password e l'autenticazione avviene solo con il cookie? :eeh: :lol: :lol:

Esiste un "login name" (che non è il nome utente, quello lo puoi cambiare quando vuoi) e una password
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi Mistress » 28/05/03 18:49

Maurizio74 ha scritto:hai provato a vedere se la configurazione di spybot (ricerca tracce d'uso, ecc...) della tua amica è uguale alla tua ? :?:
potrebbe essere come dice Pjfry che i dati di login sono nei cookie e cancellando le tracce d'uso senza escluderli non può più entrare ;) :mmmh:

E' la stessa, solo che io ho xp mentre lei mi pare il 98 o 2000...non mi ricordo :oops:
L'ignoranza è il primo gradino verso la conoscenza
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "spybot può cancellare la registrazione al forum?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti