Condividi:        

blocco pc con vari programmi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

blocco pc con vari programmi

Postdi genmat » 16/05/03 20:13

ho winme. da un po' di tempo se avvio programmi tipo winamp, windows media player o winmx, mi si blocca il pc. cosa pensate che si possa fare x risolvere il problema senza formattare la macchina?
genmat
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 02/02/03 08:25

Sponsor
 

Postdi power1983 » 16/05/03 20:19

Cambia sistema operativo :D
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi power1983 » 16/05/03 20:24

Ovviamente scherzavo, anche se non sarebbe una cattiva idea :lol:
Cmq al momento non mi viene in mente niente :undecided: :oops:
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Re: blocco pc con vari programmi

Postdi cocis » 16/05/03 20:44

genmat ha scritto:ho winme. da un po' di tempo se avvio programmi tipo winamp, windows media player o winmx, mi si blocca il pc. cosa pensate che si possa fare x risolvere il problema senza formattare la macchina?

Ciao,anche a me ogni tanto mi andava in blocco,non so se sia per lo stesso tuo motivo però,usando real one con winmx il blocco succedeva + spesso,prova a chiudere un pò di applicazioni,con me ha funzionato,credo che sia una x questione di RAM(se sembra che l'audio rallenti ).Comunque ti conviene aspettare qualch'uno che ne sa + di me.Ciao :)
E SONO 27... FORZA JUVE::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
________________________________________

Nella vita è possibile fare tutto...Se non si crepa prima!!!!!
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Postdi Nippur_ge » 17/05/03 15:40

Win ME ha davvero molti problemini, sia nella gestione della memoria che nella gestione della rete.

Oltre a questo, non avendo una funzione di "indagine" dell'hardware della macchina molto sofisticata, a volte viene fatta girare su sistemi con moduli RAM "scadenti" che portano sia i Lockup che i crash.

Cambiare a 2000/XP non sarebbe una cattiva idea.
Nippur_ge
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 13/05/03 09:08
Località: Genova

Postdi piercing » 17/05/03 18:04

ti si blocca o va in errore???

prova dal bios ad abbassare un pò la CAS latency della RAM e la velocità nei tempi accesso....

eventualmente prendi il manuale della MoBo e vedi come fare... oppure carica i parametri di default dal bios dopo aver segnato quelli attuali.... per poi piano piano riaggiornarli...

in genere il blocco secco del sistema è un problema di RAM non di ottima qualità.... come già detto...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Delta9 » 17/05/03 18:32

WinME si blocca o va in errore senza bisogno di RAM scadente.
Ti conviene veramente mettere su qualcosa di più stabile (lo so che è drastico, ma x me l'unica soluzione alternativa è fare un voto al santo di fiducia)
La ragione della nissuna ragione che alla mia ragione vien fatta, rende sì debole la mia ragione che con ragione mi dolgo della vostra bellezza.
Delta9
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/10/02 18:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "blocco pc con vari programmi":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron