Condividi:        

come fare il resume su morpheus^

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Jedi82 » 21/12/01 21:33

ieri sera ho scaricato da Morpheus o...Xp, qst file pesa 404mb e poco piu ma il mio file ne pesa solo 357. Bene, non c'eproblema, faccio il resume..ma come? Chiaramente ho spento il pc, ora l'ho riacceso, son andato su morpheus e ho trovato uno stesso file uguale al mio ma completo (404mb) ma quando lo avvio non e come su winmx dove mi kiede se scaricarlo di nuovo o fare ilresumne, mi parte diretto un nuovo download..come faccio quindi x sti benedetti 7mb che mi mancano?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 21/12/01 21:41

Nella finestra di Traffic, selezioni il file con il tasto dx del mouse e fai click su Resume! Oppure ti posizioni sul file che devi finire di scaricare e fai click sull'icona resume nella terza riga dall'alto (secondo tasto da sx). Tutto lì!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Jedi82 » 21/12/01 23:03

dado qst lo so ma il file non e piu nella finestra traffic ma ora si trova su shared files, cioe in una sottocartella del programma Morpheus quindi la mia domanda e come rimetterlo li e qwuindi fare resume!!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi dado » 21/12/01 23:08

Ma dovrebbe spostartelo in Shared files quando ha finito il dwld! Magari le dimensioni che ti segnalavano erano 'approssimate'... succede anche con prg tipo DAP che un file risulti più piccolo o più grande di qt veniva segnalato....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Jedi82 » 21/12/01 23:11

gia forse e cosi xc a sto punto non so proprio piu cosa provare ma ora quando vado as compattare il file.zip mi da errore di transfer, mi dice che c'eun errore con iCrc cca7c727 (mi dice che invece dovrebbe esserer qst-->,36237d65) che cavolo e? Non mi dire che ho buttato 4v ore di connessione x nulla!!!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come fare il resume su morpheus^":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti