Condividi:        

windows millennium e driver dello schermo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows millennium e driver dello schermo

Postdi 2x4 » 14/05/03 15:40

Salve, ho un problema con il driver dello schermo. Il mio s.o. è Win Me.
Non so come ma, all'improvviso, dopo una normale accensione del pc, il desktop è diventato grigio e le dimensioni delle icone e di tutto il resto si sono ingrandite come se windows fosse in modalità provvisoria.
Riaccendendo il computer, una finestrella di errore mi avvisava di qualche problema non meglio specificato col driver dello schermo.
Ho provato a formattare e a reinstallare il s.o., ma se con Windows 98 non ho problemi, installando Windows Millennium, anche dopo la formattazione, il monitor appare grigio.
Tra l'altro avrei anche un altro problema forse collegato a questo: prima che mi si creasse questo problema avevo installato windows millennium sopra windows 98, ora , se provo a installare direttamente windows millennium mi informa che il s.o. è un aggiornamento di win 98 e senza di esso non può funzionare, quindi sono costretto a inserire il cd di win 98 per continuare l'installazione di windows millennium.
Insomma, magari nel pc sono rimasti dei dati anche dopo la formattazione che mi impediscono di installare normalmente windows me.
E' possibile? Cosa posso fare?
Ah, il mio monitor è un Philips 107E4.
2x4
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/05/03 15:24

Sponsor
 

Postdi kyara » 14/05/03 20:48

Impostalo come plug&play il monitor, il problema semmai è la scheda video mal configurata.
Cerca i drivers correnti e installali, vedrai che il problema si risolve da solo.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi 2x4 » 14/05/03 23:09

Si, grazie, il problema è risolto. :)
Credo che rimarrà comunque alla prossima accensione, ma installando il driver della scheda video si è messo a posto da solo.
Credevo di averlo già fatto, ma evidentemente l'avevo fatto male.
Grazie. Ciao :)
2x4
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/05/03 15:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows millennium e driver dello schermo":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti