Condividi:        

GHOST

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi albachiara » 19/12/01 08:07

Ciao a tutti,
chi di voi mi vuole aiutare a trovare GHOST,e ad imparare ad usarlo,siccome ho disattivato la cartella restore,vorrei tanto immortalare il mio disco adesso che va per la maggiore,non si sa mai il futuro cosa mi riserva,grazie mille al coraggioso :D :D :) :)
Quando l'ultimo albero sarà tagliato,l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo pesce pescato,scoprirete che il denaro non si può mangiare.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""
Seattle,Capo della tribù Suquamish
albachiara
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 15/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi PRADA » 19/12/01 21:08

io lo ho se mi dai l'e-mail te lo mando, ovviamente il dischetto e basta senza il programma in windows (che non serve se non a creare il dischetto).

visto che link illegali non posso dartene...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi albachiara » 21/12/01 18:31

In data 19/12/01 14:08, PRADA ha scritto:

io lo ho se mi dai l'e-mail te lo mando, ovviamente il dischetto e basta senza il programma in windows (che non serve se non a creare il dischetto).

visto che link illegali non posso dartene...


Prada,io la mail l'ho mandata. Comunque ho risolto, soltanto che non riesco ad usare il sw,se qualcuno che lo adopera può darmi una mano ne sarei ben lieta,io comunque ho millennium, ho il masterizzatore, ho una piccola partizione di 1,42 gb su cui salvo le cose importanti quando sono nei guai.OK? grazie a tutti voi ;) :) ;)
Quando l'ultimo albero sarà tagliato,l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo pesce pescato,scoprirete che il denaro non si può mangiare.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""
Seattle,Capo della tribù Suquamish
albachiara
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 15/12/01 01:00

Postdi PRADA » 21/12/01 19:38

a me non è arrivata nessuna e-mail...

cmq è semplice: metti il dischetto e accendi il pc

ora ti appare un menu, scegli prima il disco interessato, poi vai su partition e sel la partizione da copiare, poi vai su TO IMAGE, dai il nome e avvii...

so che non è la migliore spiegazioen del mondo... però...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi albachiara » 23/12/01 03:26

In data 21/12/01 12:38, PRADA ha scritto:

a me non è arrivata nessuna e-mail...

cmq è semplice: metti il dischetto e accendi il pc

ora ti appare un menu, scegli prima il disco interessato, poi vai su partition e sel la partizione da copiare, poi vai su TO IMAGE, dai il nome e avvii...

so che non è la migliore spiegazioen del mondo... però...


scusa se insisto,ma io non ho capito come creare il dischetto di avvio :-? :-?
Quando l'ultimo albero sarà tagliato,l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo pesce pescato,scoprirete che il denaro non si può mangiare.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""
Seattle,Capo della tribù Suquamish
albachiara
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 15/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "GHOST":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti