Condividi:        

AGGIORNAMENTO ANTIVIRUS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AGGIORNAMENTO ANTIVIRUS

Postdi gamma_ray » 14/05/03 18:03

Cari amici, qualche giorno fa ho scaricato dal sito http://www.trendmicro.com l'antivirus pc-cillin 2000 (prova, valido per 30 giorni) ;) . L'ho aggiornato con l'ultima versione del motore di scansione e l'ultimo pattern file, il cui numero è 536.
Oggi ho notato che c'è un link dove ci sono tutti i vecchi pattern. Volevo chiedervi: scaricando l'ultimo pattern si è coperti solo dalgli ultimi virus, oppure da tutti? Oppure occorre avere scaricato tutti i vecchi pattern?
No perchè siccome sul computer in questione non sono mai stati installati antivirus, non vorrei che mi becco un virus anche molto vecchio.
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti, siete mitici!
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi dado » 14/05/03 18:46

Scaricando l'ultimo aggiornamento sei coperto per tutti i virus vecchi e nuovi fino alla data del pacchetto di aggiornamento stesso. Anche perchè l'antivirus che scarichi ha già in sè un database di virus (quindi anche i più vecchi).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AGGIORNAMENTO ANTIVIRUS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti