Condividi:        

Filmati Flash non più visibili

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Filmati Flash non più visibili

Postdi Bottega » 13/05/03 09:28

Ciao a tutti i lettori e grazie perchè lo state leggendo. Non riesco a vedere più le animazioni Flash nei siti ma vedo il classico quadrato con la X rossa in alto a sinistra e non mi parte nemmeno la finestrella di installazione che dovrebbe comparitre quando non è installato il Flash Player visitando un sito con un'animazione Flash. Sono andato sul sito di Macromedia ed ho provato a scaricarlo ma non mi parte niente per il download come se fosse già installato. Giorni fà mi ricordo ceh avevo visitato un sito con un'animazione e mi era partita la solita finestrella che mi invitava a scaricare e instalalre automaticamente il Flash Player 6 e mi sa che proprio da quel momento non vedo più le animazioni. Ho scaricato e installato pure ShockWave ceh mi dovrebbe cmq far vedere le animazioni Flash ma nulla mi ritrovo sempre la X rossa. Ho Internet Explore 5.01 installato con Windows 2000 quindi non posso nememno correggere eventuali errori di IE andando in installazione/applicazioni perchè non compare in lista. Qualcuno può darmi una mano?
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 13/05/03 17:32

Il mio consiglio è:

Disinstalla completamente il PlugIn di Flash
Flash Uninstall
qui trovi l'uninstaller del flash (sia per PC che per Mac)
scaricalo, lancia l'eseguibile e...

ora prova ad andare su un sito con il flash!!

ciauz!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Bottega » 14/05/03 08:24

Ciao Triumph Of Steel e grazie per la risposta. Ho risolto così: ho cancellato i due file inerenti il Flash player e ShokWave dalla cartella "Downloaded Program Files" che si trova nella cartella "Winnt" per Windows 2000 e Windows XP e In "Windows" per Windows 98 e ME (lo scrivo per chi fosse meno esperto e servisse la stessa cosa in futuro). Cancellati questi file ho semplicemente riaperto un sito con un'animazione Flash e n on trovando più tali file mi ha lanciato la famosa finestra dove si chiede di installare il Flash Player e tutto si è risolto :)
Grazie anche per il link al disinstallatore che mi scaricherò subito.
Ciao
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Postdi Triumph Of Steel » 14/05/03 11:15

In effetti quello che hai fatto tu lo fa l'Uninstall in modo automatico :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi frisco » 15/07/06 22:37

3 anni dopo questo topic, mi sta capitando qualcosa di simile. Quando vedo filmati flash online tutto bene. Quando li guando nel PC spesso si bloccano, oppure vanno avanti ma s'interrompe l'audio. Ho seguito il suggerimento di Triumph (uninstall e reinstallazione), ma il problema è lo stesso.
Qualche altro suggerimento?
Grazie
Windows XP PRO SP3
MoBo P4P800-E Delux
P4 3,2GHz
DDR 2Gb
HDD ATA 250Gb + S-ATA 250Gb + S-ATA 250Gb
Avatar utente
frisco
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Filmati Flash non più visibili":

Filmati DAZN
Autore: crisge73
Forum: Forum off-topic
Risposte: 10
FILMATI
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti