Condividi:        

Problema..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Aven » 20/12/01 21:04

sotto xp, ho un file e una cartella, a cui da un giorno all'altro non riesco piu ad accedere, e neanche ad eliminare..se provo a eliminarlo mi appare questo messaggio di errore: Impossibile elimnare il file:Accesso Negato Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura, se provo ad aprirlo appare questo messaggio di errore: Impossibile accedere alla periferica. al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. Ovviamente sono loggato come administrator, e di spazio su disco ce ne piu che a sufficenza..
qualcuno puo aiutarmi a cancellarli? da dos non riesco perche non mi riconosce la partizione ntfs
grazie
Aven
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 21/12/01 03:03

Creati un'altra utenza sempre nel gruppo Administrators...oppure togli la chiave di lettura dal regedit ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Aven » 21/12/01 03:59

intanto grazie per il consiglio..ho creato un altro account administrator,e sono riuscito a eliminare il file con quello..tuttavia per la cartella mi dà lo stesso problema..mi puoi dire come faccio a togliere la chiave di lettura dal regedit?
grazie ;)
Aven
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema..":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti