Condividi:        

Login e refreh automatico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Login e refreh automatico

Postdi federico » 12/05/03 10:29

Salve
Praticamente quando entro nel sito a cui resto collegato per tutta la giornata, ogni 2 minuti avviene il refreh automatico, pero' ad ogni refresh vengo scollegato dal tempo reale e mi tocca ripetere ogni volta il login.
Questo mi accade da qualche giorno, mentre prima non succedeva.
Puo' dipendere dal mio computer o dal sito? C'è qualche altro sistema per vedere ancora dipende da me?
Grazie

PS
Appare questa scritta, ho controllato e i cookies sono abilitati, come pure è attivato il login automatico al sito in questione

"Attenzione! L'accesso al sito come Utente Registrato è possibile soltanto se il Vostro browser è abilitato alla gestione dei cookies
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi RaigherCN » 12/05/03 11:59

il refresh è uan funzione implementata nel codice delle pagine asp o php, cioè quelle pagine attive che serve per rinnovare ed aggiornare la pagina visitata, non so inece se è possibile abilitare o disabilitare questa opzione dal tuo browser, qui qualcuno deve venirci in aiuto, so invece che se è scritto nel codice della pagine in questione il browser esegue il comando.
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Nicola » 12/05/03 12:58

putroppo la cosa è server-side ed è impostata quindi dal server. dopo il tempo fissato delle sessione la pagina effettua il logout. prova a chiedere al webmaster se la cambia ma non credo che lo faccia per un solo utente.

ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi federico » 12/05/03 14:24

Praticamente anche altri utenti dello stesso sito pare che abbiano lo stesso problema.Purtroppo il loro Staff non risponde
Boh

RE: X Lo Staff e tutti
Autore: (---.albacom.net)
Data: 12-Mag-2003 13:31

a me tutto ok


Rispondi a questo messaggio Invia questo messaggio ad un amico
RE: X Lo Staff e tutti
Autore: (---.pool62211.interbusiness.it)
Data: 12-Mag-2003 14:02

a me ogni tanto capita


Rispondi a questo messaggio Invia questo messaggio ad un amico
RE: X Lo Staff e tutti
Autore: (---.pool80116.interbusiness.it)
Data: 12-Mag-2003 14:33

anche a me ogni tanto


Rispondi a questo messaggio Invia questo messaggio ad
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari

Postdi federico » 12/05/03 15:55

Questo è il noioso e fastidioso messaggio che appare ogni 2 minuti con la necessità di rifare sempre il login pur avendo attivato il login automatico

"Attenzione: La sessione è terminata.

Nota: se l'opzione 'Login automatico' è attivata, all'aggiornamento di questa pagina verrà effettuato il login senza bisogno di inserire username e password.

Se entro 15 secondi questa pagina non viene aggiornata, clicca qui
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari

Postdi Nicola » 12/05/03 18:49

se non vuoi reinserire user e pass come detto quando ti logghi metti "logon automatico".. così refresha e rimani connesso ;)

se nn funge prova a cancellare i cookies da IE: attenzione che però perderei alcune password salvate (tipo !pc-facile, webmails ecc) ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi federico » 12/05/03 19:13

Nicola, io login automatico lo metto sempre ma non funziona lo stesso
Perchè su pc-facile il login automatico funziona mentre su quell'altro sito no?
A questo punto devo pensare che non è colpa del mio computer.
Purtroppo lo Staff non risponde e non so a chi altro rivolgermi,eppure il canone di abbonamento lo pago regolarmente...che razza di modi!


ciao
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari

Postdi Triumph Of Steel » 12/05/03 19:15

il time out lo impostano sul server... come diceva prima Nicola...
il fatto strano è che la pagina va in timeout solo se non si tocca... e invece quella fa il refresh (che è come navigare)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi federico » 12/05/03 20:46

già....
infatti appena scadono i 2 minuti anzicchè uscire la pagina aggiornata con le nuove quotazioni esce una pagina biamca che dice:

"Attenzione: La sessione è terminata"

Statti a ripetere nome utente e login ogni 2 minuti...

è diventata una paramoia e i signori dello Staff non si degnano di rispondere nonostante siano passati 10 giorni che ho segnalato l'inconveniente
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Login e refreh automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti