Condividi:        

ANTIVIRUS AGGIORNATO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ANTIVIRUS AGGIORNATO

Postdi gamma_ray » 11/05/03 15:47

Ho installato sul computer di un mio amico un antivirus che avevo 2 anni fa quando ho comprato il computer, cioè il PC-Cillin 2000.
L'installazione è andata a buon fine e l'ho aggiornato con l'ultimo pattern file e l'ultimo motore di scansione. Volevo sapere se sono protetto.
Cioè: si è ugualmente protetti con un antivirus vecchio ma aggiornato oppure conviene comprarsi un antivirus nuovo? Cosa difficile, visto che ogni anno ne esce uno.
Vorrei, se possibile, un'altra informazione. All'albergo dove lavoro ho installato un antivirus di prova (la trial version del pc-cillin 2002). La durata di 30 giorni parte dal giorno in cui si è installato o è mensile?
Molte grazie come sempre.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 11/05/03 16:03

Sono 30 gg da quando lo hai installato...

il fatto di avere un AV Vecchio ma aggiornato.. beh dipende dai bug che ha la versione vecchia e le opzioni in più che ha quella nuova...
in sostanza sei cmq protetto...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 11/05/03 17:58

Se cmq vuoi un antivirus gratis e nuovo, fai una ricerca nel forum o con google, ne torvi parecchi anche buoni, come ad esempio AVG.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ANTIVIRUS AGGIORNATO":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti