Condividi:        

Non riesco a vedere un Dvd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non riesco a vedere un Dvd

Postdi Ales » 10/05/03 12:32

Il Dvd dovrebbe essere autoavviante, ma dopo averlo inserito nel lettore compare il seguente messaggio: "Si è verificato un errore in

setup.exe. L'applicazione verrà chiusa". Il programma è DVDconnector e chedo che il setup sia riferito a questo.
Po chiede se inviare o meno la segnalazione. Che succede?
Allora ho provato a farlo partire prima con Power Dvd e poi con Windows Media player.
In entrambi casi e nello stesso punto si blocca e viene visualizzata una maschera con scitto: Si è verificato un errore l'applicazione verrà

chiusa. Nello specifico viene segnalato un errore: C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\temp\WER7.tmp.dir00\appcompat.txt
Qualcuno sà dirmi perchè questo Dvd non funziona?
Grazie.
Ales
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 10/04/03 14:45

Sponsor
 

Postdi GAD » 10/05/03 12:50

Visto che parli della dialog per la segnalazione presumo tu sia sotto xp.
Sai se il dvd e' certificato per xp? C'e' caso che il setup sia materialmente un applicazione compilata per altro sys op e che crei dei casini sotto il tuo.
Oppure hai qualche altra app\codec che entra in contrasto con quello, io per esempio ho 3 codec divx e 4 mpeg e il mediaplayer va in crash perche' al lancio di un file video non sa che codec usare o meglio tenta di usare il suo codec ma trova il file già aperto dall'altro.
Se come me hai troppi codec video che si incasinano fra loro puoi provare a disinstallari e a installare solo l'ultimo (reperito da internet) e poi riprovare. Prova anche ad andare a casa da un tuo amico a vedere se da lui il dvd parte bene , poi sapendo che programmi ha si puo' provare a tirare qualche somma
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non riesco a vedere un Dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti