Condividi:        

Windows 98 si blocca dopo aver canellato molti file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows 98 si blocca dopo aver canellato molti file

Postdi Bottega » 09/05/03 19:19

Ciao a tutti e grazie per l'ineressamento. Ho notato che Windows 98 SE se si cancella una cospiqua mole di file sia in numero che in MB prima si incanta la finestra aperta della cartella contenenti i file, poi è possibile chiuderla dopo un bel po', pi si incanta explorer.exe e infine il sistema risulta notevolmente rallentato tanto da dover riavviare vista l'impossibilità di usarlo. Questo problema l'ho notato in molti computer anche dopo che Windows98 fosse stato appena reinstallato dopo una formattazione, praticamente ci fà sempre e non dipende dal computer o da qualche incasinamento software. Qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere il problema? Grazie e tanti saluti
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 09/05/03 22:54

per...
se si cancella una cospiqua mole di file sia in numero che in MB


intendi lo spostare tutto nel cestino o cancellare definitivamente ? :mmmh:
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Bottega » 10/05/03 09:16

Ciao e graize per la risposta. Hai ragione dovevo specificare, intendo cancellazione definitiva senza passare dal cestino (Shift + Canc). Ciao
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Postdi Mikizo » 10/05/03 12:10

Mi sa che è un bug mai corretto di 98, infatti che io sappia lo ha sempre fatto, e per necessità ho imparato a buttare prima nel cestino, e poi cancellare, anche se impiega (teoricamente) molto più tempo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Cekkina86 » 10/05/03 12:29

Quando io prima avevo Windows 98, mi ci faceva anche si prima li buttavo nel cestino! Anzi, si bloccava pure quest'ultimo quando poi li andavo a cancellare da lì!
Cekkina86
Utente Senior
 
Post: 426
Iscritto il: 16/02/03 23:43

Postdi GAD » 10/05/03 12:36

Win 98 e' stata una soluzione commerciale tanto per fare uscire un prodotto nuovo e accontentare i clienti che avevano 95 oltre ad accaparrarsi nuova gente.
Sia il 98 che il 98 SE hanno una lista di bug da paura e non c'e' interesse a correggere gli errori visto che ormai gli sviluppi sono orientati ai nuovi sistemi operativi, l'unica cosa che sembra andare bene e' il notepad....
Forse ma forse ti conviene passare a 2000\NT xP, sia per prestazioni che per stabilità generale.Ci sono anche le licenze di upgrade per passare da 98 a xp per esempio (devi essere titolare di una licenza pero') che non costano molto o meglio costano molto meno di una licenza nuova.
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 98 si blocca dopo aver canellato molti file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti