Condividi:        

PROBLEMI ADMINISTRATOR WIN 2K

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi doctor » 19/12/01 04:10

Dopo un po' di tempo che avevo win 2000 con un unico utente mi sono deciso a fare la distinzione utente-administator. Dal momento che l'ho fatto (incautamente) ho perso la vecchia cartella ",Documents and Settings", che è stata sovrascritta da quella che win 2000 mette di default (me ne accorgo quando entro da administator). C'è qualche modo per recuperarla o posso dire addio a tutti i miei vecchi documenti?
Grazie
doctor
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/12/01 01:00
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/12/01 08:24

ma... fammi capire bene :o
hai creato un nuovo utente??
Se si, dovresti rientrare come ADMIN e spostarti tutti i files...

credo che la cartella di ADMIN tu non la veda, dentro Document&,Settings, se entri come Utente Limitato...

Se invece hai modificato l'ADMIN come Utente normale, boh.. mi sembra quasi impossibile da fare...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi alebiker » 19/12/01 18:24

se hai aggiunto un altro utente, non hai perso niente. rientra come administrator (o con l'utente che avevi prima), vai in documents and settignsadministrator (o come si chiama) e cerca li dentro i tuoi dati per copiarli dove ti pare.
have a nice day...
alebiker
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi doctor » 19/12/01 18:33

In pratica ho creato un nuovo utente administrator e ho cambiato i ",diritti", dell'unico utente precedente. Credo di esserci riuscito solo perchè ho trascurato questa particolarità al momento dell'installazione di win2000 e ho messo un solo login possibile (senza specificare nemmeno la password), tanto per intenderci, come ero abituato a fare in windows98.
Comunque, il fatto è che riesco a vedere tutte le cartelle Document&,Settings di ogni utente quando entro come amministatore, ma la cartella appartenente al vecchio login mi risulta sovrascritta.
doctor
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/12/01 01:00
Località: Genova

Postdi doctor » 19/12/01 18:35

...e anche se entro con la vecchia login la cartella risulta sovrascritta!
doctor
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/12/01 01:00
Località: Genova

Postdi alebiker » 19/12/01 21:06

allora, fammi capire (correggimi dove sbaglio):

1. hai un utente administrator (che è amministatore)

2. hai creato un nuovo utente chiamiamolo admin (sempre nel gruppo administrators)

3. hai tolto l'utente iniziale administrator dal gruppo administrators

sotto la cartella documents and settings quante cartelle hai? come si chiamano?
have a nice day...
alebiker
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 20/12/01 20:32

Non puoi aver creato un nuovo utente di nome Administrator perchè Win2k lo impedisce di default, e non è nemmeno possibile che si sia cancellata la cartella in Document And Settings corrispondente, al max può esser stata rinominata. Per farti un es. nella mia società ci sono 3 domini, e a seconda dell'utente Administrator che si collega ci sono cartelle differenti di Administrator chiamate Administrator0, Administrator00 e Administrator000. Controlla bene perchè non viene sovrascritto nulla, a meno di non farlo da noi o da annullare da System32 le autorizzazioni di condivisione e poi ricrearle per un nuovo utente con diritti di Administrator ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi doctor » 21/12/01 02:02

Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'aiuto...
La situazione è come l'ha descritta ALEBIKER. Al momento mi trovo con 4 cartelle:
Administator (quello nuovo)
Mp (il vecchio administator)
All User
Default User
Tutte e 4 risultano essere esattamente le cartelle che windows mette di default e il contenuto vecchio è ovviamente scomparso.
Ah chiaramente se faccio ",cerca", in tutto il disco, non trovo i vecchi file.
doctor
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/12/01 01:00
Località: Genova

Postdi alebiker » 21/12/01 16:52

allora,

se MP è l'amministratore vecchio e non hai cancellato nessun profilo, li dovresti avere tutti i documenti. non ci sono in quella cartella? non ci sono nemmeno nelle altre? prova ad entrarci, se non ci riesci prendine la proprietà da administrator (tasto destro sulla cartella, security, advanced).
Se sei sicuro che li dentro non c'è niente allora mi spiace ma deve essere successo qualcos'altro, non si cancella niente da solo.
ciao
have a nice day...
alebiker
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMI ADMINISTRATOR WIN 2K":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti