Condividi:        

Programma Trial.........scaduto già dopo l'installazione!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi quantico » 06/05/03 16:47

Grazie Nicola per la disponibilità.
Il software si chiama MpegableX4live.
Ecco il Link diretto:
http://www.mpegable.biz/download/mpegableX4liveSetup-wrapped.exe
Fammi sapere ;)
quantico
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 13/02/03 17:29

Sponsor
 

Postdi quantico » 07/05/03 15:58

Nico.....allora?
Che ne pensi.........hai scaricato il programmino??
quantico
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 13/02/03 17:29

Postdi Nicola » 07/05/03 16:00

non mi è arrivata la notifica e leggo l'url solo oggi.

ora lo provo e domani ti faccio sapere
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Nicola » 07/05/03 16:10

provato.. installo .. dico di "valutarlo".. chiudo... disinstallo ... reinstallo ... "ri-valuto" e tutto va..

forse perchè non ho rebootato?

cmq c'è un certo "c-dilla" che controlla la licenza..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi quantico » 07/05/03 16:19

Si ho notato quel:"C-Dilla",ho provato anche a cancellarlo;ma chiaramente dovevano essere proprio stupidi,se cancellandolo cambiava qualcosa!
Comunque grazie lo stesso per l'interessamento.

P.S.
Ho notato anche io i "disservizi" per quanto riguarda la notifica di risposta!
quantico
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 13/02/03 17:29

Postdi GAD » 07/05/03 22:04

Viene creata sia una cartella c-dilla nascosta in c: che un servizio che parte allo startup. Se uno di questi due componenti manca il check della licenza non viene fatto. Io per esempio ho lasciato il servizio disabilitato e quando faccio partire altri software con la stessa licenza mi dice che sono scaduti. Se pero' lo faccio partire e lancio va tutto a posto
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi quantico » 08/05/03 00:19

GAD ha scritto:Viene creata sia una cartella c-dilla nascosta in c: che un servizio che parte allo startup. Se uno di questi due componenti manca il check della licenza non viene fatto. Io per esempio ho lasciato il servizio disabilitato e quando faccio partire altri software con la stessa licenza mi dice che sono scaduti. Se pero' lo faccio partire e lancio va tutto a posto


Gad, quindi?.....cosa dovrei fare.
Dunque non solo eliminando questi due elementi , non si risolve nulla,ma se il programma ti funzionava, dopo non và proprio più :(
quantico
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 13/02/03 17:29

Postdi ppossenti » 08/05/03 09:01

ah-ah.... c-dilla .... ti conosco mascherina :lol: :lol:
c-dilla è un gestore di trial molto di moda in questo periodo. Viene usato per esempio nell'installazione di autocad 2002 e altri prodotti autodesk. Ha un periodo di scadenza che si può disattivare inserendo un codice.
Ciaussssssss
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi GAD » 08/05/03 10:29

Se li elimini il programma quando fa il check della licenza non trova risposta quindi di default ti da il mesaggio che e' scaduta.
Se hai tutti gli e elementi al proprio posto e la demo non ti e' ufficialmente scaduta allora dovrebbe funzionare.
Se invece non ti funziona pur avendo tutto c'e' poco da fare, vuol dire che e' proprio scaduta. L'unico modo per rimanere nella legalità e' mandare una mail al produttore e richiedere un'altro codice demo.Non ti devi mica vergognare, io lo faccio spesso coi programmi, di solito mi mandano un altro serial che dura un mese. (es. zbrush, cinema4d, maya ec..)
Oppure chiedi se hanno delle licenze personal a scopo non produttivo (es quelle per gli studenti), cosi' spendi una fischiata ed hai un programma tuo
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi quantico » 08/05/03 12:30

GAD ha scritto:Se invece non ti funziona pur avendo tutto c'e' poco da fare, vuol dire che e' proprio scaduta. L'unico modo per rimanere nella legalità e' mandare una mail al produttore e richiedere un'altro codice demo.


Se non trovo soluzioni;proverò a seguire il tuo consiglio.....Grazie!
quantico
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 13/02/03 17:29

Postdi Nicola » 08/05/03 12:46

cmq se per "sbaglio" hai cancellato CDilla reinstallando la trial torna tutto apposto.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

per brunok

Postdi ramon » 05/08/03 18:01

brunok ha scritto:
Jonesy ha scritto:A me succedeva con bootstar (una specie di bootmagic), avevo installato la trial, poi ho dovuto formattare e una volta reinstallati i sistemi operativi mi diceva di comprarlo. Non era scaduto il periodo di prova. E il giorno formattai due volte aaaaaaahhhhhhh


Boostar è diverso, in realtà si va a mettere direttamente nel MBR.
Ecco perchè anche formattando lui rimane, a meno che non si disinstalli precedentemente alla formattazione oppure la si faccia a basso livello.

Se il programma in questione è simile allora il principio è lo stesso.

8)

Scusa, nel caso come come faccio ad estirparlo...
grazie
ramon
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 04/08/03 19:43

Postdi ramon » 12/08/03 10:43

grazie non mi caga nessuno...bra'
ramon
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 04/08/03 19:43

Postdi Nicola » 12/08/03 12:36

ramon ha scritto:grazie non mi caga nessuno...bra'


te vuoi levare bootstart e usare il bootloader di 2000/XP? Avvia con il CD bootabile di Windows2K/XP - Consolle di ripristino - bootcfg /rebuild. Risolvi anche installando LILO insieme ad una distribuzione Linux (Mandrake,RedHat,Debian,Slackware,Suse..)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ventodilevante » 12/08/03 13:53

Provo a dire anche io la mia.
Non è che il programma abbia come limite o i 30gg o un tot di ore?
Se hai usufruito di tutte le ore a disposizione è sicuramente quello.
ventodilevante
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 01/06/03 18:59
Località: Chiavari(GE)

Postdi ramon » 12/08/03 17:37

va beh grazie lo stesso, non credevo che eravate tutti boy scout.. :D
andrò a cercarmi la strada x conto mio..evidentemente qui non è il luogo adatto..non è che i percorsi dei problemi sono tutti uguali.. Io per esempio 'sto hard disk lo comperato usato e non è che mi posso mettere a analizzare anche l'mbr, anche perchè se sono qui da voi...è evidente che non ho tutte le informazioni del caso per farlo...volevo solo capire come fare a togliere sto' c(sminkia)dilla dall'hard disk..se è un'informazione coperta dal segreto di stato troverò un'altra strada..però per favore piantatela con sta storia delle richieste dei codici trial che siete veramente anacronistici...scusate la velata polemica, ma Io la penso cosi..
con affetto e immutata stima
ramon
ramon
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 04/08/03 19:43

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma Trial.........scaduto già dopo l'installazione!!!!":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti