Condividi:        

FastTrack Controller

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

FastTrack Controller

Postdi *~Hayabusa~* » 07/05/03 11:56

Salve a tutti,
ho un problema col "fastTrack controller"; quando avvio il pc subito dopo il logo della asus(mobo) mi da un errore ke dice di rilevare le periferike su ide 1 e 2 e dice ke l'hd ha previsto il suo malfunzionamento e mi kiede di fare un back up e sostituire l'hd; premere F1 per continuare... :mmmh: ..c'è da dire ke è partito sempre normalmente (tranne per un messaggio ke diceva ke nessun componente era collegato al fastTrack controlle e il BIOS non era installato..xò partiva), finkè non ho formattato una partizione dell hd in ntfs; x capirci:
il rivenditore mi assembla il pc, gli faccio installare i driver e le appz in bundle (o come si dice :lol: ), gli faccio mettere win2kprof e gli dico di formattare ntfs..me lo porta, tutto ok x qualke giorno finkè non mi serve spazio sulla partizione secondaria (primaria 60giga - secondaria 20 giga); questa partizione non era formattata: tasto destro->formatta->ntfs..metto i dati su questa partizione e al riavvio c'è l'errore..negli strumenti d'amministrazione di win l'errore è documentato..sapete aiutarmi??
se vi servono altre info kiedete pure..basta ke risolviamo :D
grazie in anticipo,
ciao ciao.
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "FastTrack Controller":

CONTROLLER USB
Autore: omoretto
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti