Condividi:        

Fastweb e mancata connessione..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Fastweb e mancata connessione..

Postdi Jedi82 » 06/05/03 19:48

Ragazzi ad un mio amico che ha fastweb ha riscontrato problemi nella connessione, senza alcun motivo non gli si connette piu fastweb..lui ha la tariffazione normale x internet e senza limiti x le telefonate...che posso vedere?

Ho anke notato che gli si e installato quel kazz di plugin, di connessione diasler a 2 euro al minuto, non e che gli ha incasinato tutto???
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/05/03 20:14

Beh.. il Dialer non può fare nulla, se manca il modem...

dovresti provare a reinstallare la rete.. e far passare SpyBot!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi h23 » 06/05/03 21:55

Se con i consigli di ToS non riesci, prova a dire al tuo amico di controllare i cavi di rete; so che non c'entrerebbe niente con il dialer, ma anch'io ho avuto problemi con FW tempo fa per poi arrivare a capire che i cavi che ti montano loro tra pc e HUG sono 1) scadenti 2) attaccati male agli spinotti per la fretta con cui li montano.
N.B. Il probl non si manifesta subito dopo l'installazione: a me i loro cavi hanno retto circa 1 mese prima di morire del tutto.
Tanto fare una prova con un altro cavo impieghi si e no fra 10 microsecondi e i 2 minuti! :D
Ciao
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi Nicola » 07/05/03 13:18

digli che se nn risolve cambiando cavi di chiamare il centro assistenza.. .magari basta resettare l'HAG ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Fastweb e mancata connessione..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti