Condividi:        

cd drive inesistente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cd drive inesistente

Postdi robertone » 06/05/03 01:26

come di consueto quando ho un problema col mio trattorino di un pc ve lo giro... ottenendo sempre dei magnifici consigli....

il problema della settimana è che aprendo le risorse del comp. trovo oltre ai consueti c: e: a: e:
rispettivamente: dico fisso, cd rom, dvd e floppy....

una nuova voce contrassegnata dalla lettera f: che io non ho mai installato e che non è fisicamente presente nel pc... la mia domanda è posso rimuoverla... e soprattutto chi ce l'ha messa???
ps: il mio s.o. e win xp professional

ringrazio anticipatamente per l'interesse che da bravi meccanici del pc preserete al mio problemino ;)
robertone
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/02/03 14:38

Sponsor
 

Postdi gmalva » 06/05/03 06:05

ultimamente hai installato un software di masterizzazione tipo clone o alchol 120%?
se si svelato il mistero questi programmi installano dei drive virtuali da utilizzare per caricare dei file immaggine es. iso,ccd,cue,nrg ecc.
Ciao ne !!
Avatar utente
gmalva
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 10/09/01 01:00

Postdi robertone » 06/05/03 10:03

ho installato cdrwin... se è uno di quelli...abbiamo nuovamente svelato il mistero... :)
robertone
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/02/03 14:38

Postdi dado » 06/05/03 11:39

Dovrebbe essere come detto da gmalva. Cmq si può togliere disinstallato il 'drive virtuale' direttamente dal prg di masterizzazione. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 06/05/03 12:57

Come detto da dado e gmalva è "colpa" di CDRWin. Volendo puoi anche disinstallare il programma, IMHO ci sono accoppiate sw migliori ;) 8)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cd drive inesistente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti