Condividi:        

problema notifica email

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi power1983 » 02/05/03 22:58

h23 ha scritto:grazie per le info. Ti diro': avevo provato con supereva, ma non mi accettava nessun nick (non ho molta fortuna con i provider in questo periodo

Tranky io per farmi accettare il nick ho provato per piu di mezzora , perchè volevo crearmi un indirizzo col mio nick, ma erano tutti utilizzati :(
Cmq alla fine ci son riuscito... newpower1983 ;)
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Sponsor
 

Postdi h23 » 02/05/03 23:22

power1983 ha scritto:Tranky io per farmi accettare il nick ho provato per piu di mezzora

il mio probl era un altro: anche se provavo ad inserire un altro nick mi diceva che quello era gia' occupato e mi proponeva delle alternative; alternative che pero' erano riferite al primo nick che avevo inserito, come se supereva processasse sempre lo stesso e non accettasse la mia nuova richiesta. Questo anche dopo aver fatto un refresh e chiuso e riavviato il browser. Forse avrei risolto elimnando qualche cookies ma, sinceramente, non mi andava di mettermi a combattere anche per un indrizzo email, cosi' mi sono limitato a cambiare provider...
Anch'io volevo un nick simile al precedente e mi ci e' voluto parecchio tempo, ma alla fine mi sono ribattezzato h23thegrandpa... dato il mio avatar non vedo cos'altro avrei potuto scegliere! :D :lol: :D
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi power1983 » 02/05/03 23:30

stesso tuo problema, ma ho risolto eliminando cookies e temporanei ;)
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi pjfry » 03/05/03 02:13

perchè però non scrivete tutti a libero per sapere che succede? dovranno pur darvi una risposta,no? magari può essere utile anche al WM ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dado » 03/05/03 11:21

pjfry ha scritto:perchè però non scrivete tutti a libero per sapere che succede? dovranno pur darvi una risposta,no? magari può essere utile anche al WM ;)


Magari ti rispondono semplicemente che l'hanno blacklistato... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 03/05/03 11:23

Visto che gli utenti di !pc-facile con Libero sono tanti si potrebbe chiedere tutti insieme di fare "white-listare" !pc-facile ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi h23 » 03/05/03 12:04

Frengo78 ha scritto:Diciamo che l'mp a wm non serve. Se il problema dipende da lui probabilmente l'avra gia saputo leggendo questo topic. Al massimo glielo faremo notare noi mod.
Provare a contattare libero per avere spiegazioni credo sia abbastanza inutile, provate

pjfry ha scritto:perchè però non scrivete tutti a libero per sapere che succede? dovranno pur darvi una risposta,no? magari può essere utile anche al WM


signori, che dire... le opinioni sono discordi.
La maggior parte di noi che aveva questo probl l'ha risolto cambiando indrizzo, quindi non so quanto possa essere utile scrivere a libero... e' pur vero che essere blacklistati non e' una bella cosa, quindi chiedo al WM: vuoi occupartene tu in quanto wm ufficiale di pc-facile o preferisci che scriva loro direttamente chi ha riscontrato il "malfunzionamento"? Facci sapere cosi' mi regolo se iniziare a protestare o meno. :diavolo:
Ciao
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi pjfry » 03/05/03 14:30

fate come vi pare, io se ad un certo punto non ricevo + delle e-mail per scelta del provider credo che come minimo gli chiederei il perchè... il fatto che usino delle blacklist l'abbiamo dedotto noi, ma avere almeno la soddisfazione di sapere quali sono queste liste e perchè le giudicano attendibili credo che sia un diritto dell'utente, senza dover chiedere il parere del WM (anche perchè il sito funziona e le e-mail partono regolarmente, quindi lui ha poco da fare...)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Frengo78 » 03/05/03 15:45

Qui ci vorrebbe l'opinione di zello ma forse è ancora in ferie.
Ricapitolando a mio parere.

1) WM deve solo essere informato che esiste un problema con gli utenti che usano libero. Se ha letto questo topic è gia informato, ricevere 180 messaggi vostri sarebbe inutile e magari fastidioso.
2) Nimeha dovrebbe invece mandare un messaggio a wm per farsi ripristinare la password originale e l'email corretta dopo aver spiegato la situazione.
3) Segnalare a libero la situazione puo servire a chiarire il problema ma dubito che libero whitelisti pc-facile per la richiesta di qualche utente scontento. Provate e fateci sapere
4) Il problema è sempre il solito: è giusto che ci vadano di mezzo coloro che non spammano per il comportamento degli spammers? Non sarò io a rispondere a questa domanda, cercate un topic intolato mi pare "spews" e dovreste trovare questa questione affrontata da zello.
5) il problema si aggira come avete visto semplicemente cambiando email dal proprio profilo, capisco il disagio ma credo sia inevitabile.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 03/05/03 15:57

Frengo78 ha scritto:3) Segnalare a libero la situazione puo servire a chiarire il problema ma dubito che libero whitelisti pc-facile per la richiesta di qualche utente scontento. Provate e fateci sapere

non credo che sia possibile whitelistare solo pc-facile perchè da quello che ho capito libero si affida a delle liste di terze parti, che come si sà blacklistano direttamente dei range di IP in base al comportamento del provider... libero se riceve molte proteste potrebbe decidere di non usare + una di queste liste, ma non ho idea di come funzioni

soprattutto sono d'accordo al 100% con il punto 1, il problema è solo tra gli utenti e libero... non sò se si può risolvere ma IMHO l'unico a cui rivolgersi è il provider facendogli presente che non può mica usare tutte le blacklist,altrimenti la posta non arriva +...

(cmq magari quando torna zello si scopre che siamo completamente fuori strada :D )
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi h23 » 03/05/03 16:56

Frengo78 ha scritto:cercate un topic intolato mi pare "spews" e dovreste trovare questa questione affrontata da zello.

L'ho letto tempo fa, ed in effetti la tua deduzione sembra calzare...
[ot]credo che spews sia uno di quei sistemi che ti sembra funzionare quando lo valuti dall'esterno, ma del quale capisci le limitazioni solo quando lo provi sulla tua pelle... [/ot]

Cmq dato che
tentar non nuoce

scrivero' a libero e vi faro' sapere.
Ciao
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema notifica email":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti