Condividi:        

Riavvio a discrezione del pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Riavvio a discrezione del pc

Postdi pharmak0n » 03/05/03 13:38

Problema: Da un po' di tempo a questa parte il mio caro pc ha deciso di farmi in***zare. Comincia a riavviarsi da solo e nn é bello quando stai lavorando oppure mentre giochi a diablo II.

Il problema si é manifestato credo tipo un mese fa. Avevo il pc abbastanza sovraccarico di prog e altro e in quel periodo circa avevo provveduto a cambiare la chiave di winzoz per scaricare il service pack da win update e regolarizzarmi con mamma microsux. Così in un tiepido pomeriggio di aprile il pc ha cominciato a dare i numeri.
Una settimana fa ho reinstallato tutto e rimesso service pack e il problema comincia a ripresentarsi. Allora mi sta sopraggiungendo un dubbio legittimo. Ma sto service pack mi sa che fa più danni che altro!

Nota1: mentre stavo reinstallando winzoz mi dava un po' di errorini nell'installazione sempre diversi. Ho ripetuto l'installazione da capo 5 volte e alla quinta tutto é filato liscio.
Nota2: il case é sempre aperto e sta vicino alla finestra in modo che prenda aria perché dopo 10 ore sempre acceso comincia a fondere quindi nn so non credo possa essere qualche problema prettamente atmosferico.
Nota3: l'hd é un maxtor 6L040J2 (tipo da 40 gb)

in attesa di una risposta mi sgranocchio la webcam... ciauz
pharmak0n
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 07/04/03 15:05
Località: roma

Sponsor
 

Postdi pjfry » 03/05/03 14:45

non sò che SO hai, cmq se vai in sistema-avanzate-avvio e rispristino ci trovi un 'riavvia automaticamente' che devi decheckare per avere la schermata blu d'errore in caso di problemi... così si può capire qual'è il problema
puoi pure cercare nel visualizzatore eventi,intanto ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 04/05/03 10:46

hai provato a vedere cos'è successo dal visualizzatore eventi (start - esegui - eventvwr ) ?

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Riavvio a discrezione del pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti