Condividi:        

Network cell INfo lite

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Network cell INfo lite

Postdi nikita75 » 02/01/23 11:43

Buongiorno a tutti
[b]Network cell INfo lite & WI FI [/b] app android molto utile non funziona su tutti gli smarthphone

QUI presente da tempo sul play store , non è compatible con android 6.0 - SUL play store la vendono a partire da ANDROID 5.0 -

interpellata M2 catalystlo sviluppatore da sempre si scusa con tutti del malfunzionamento e risponde che non è stata testata con dispositivi 6.0 -

Vorrei capire se esistono app con le stesse caratteristiche -
per me molto importante capire la banda di ricezione/ frequenza / inytensità con tutti i parametri vitali per una eccellente navigazione con smartphone

grazie a tutti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Network cell INfo lite

Postdi Dylan666 » 02/01/23 12:42

Ho android 12 e funziona, mi pare.
Sicura di aver dato tutti i permessi?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Network cell INfo lite

Postdi m.paolo » 02/01/23 14:34

Ma tu che Android usi sul tuo telefono
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Network cell INfo lite

Postdi nikita75 » 04/01/23 12:20


---------- Forwarded message ---------
Da: Support M2Catalyst <support@m2catalyst.com>
Date: gio 29 dic 2022, 00:29
Subject: Re: Applicazione non funziona
To: nikita75


Hello,

Unfortunately we do not actively test/support android 6 and below. Sorry for any inconvenience this may cause on your 6.0 device.

Thanks,
Support@m2catalyst.com

On Tue, Dec 20, 2022 at 9:07 AM Nikita <Giuseppe .Cisternino @xyyteoo..com > wrote:
Buonasera sul mio smartphone Huawei p8 lite con Android 6.0 la vostra applicazione non funziona dopo l'installazione ho provato a dare tutte le autorizzazioni possibili ma non funziona il contatore della dello stato della rete. Il misuratore della wi-fi funziona perfettamente grazie per tutti i suggerimenti che potresti darmi


-----------------------------------------
IO utilizzo un Motorola Edge 30 Neo aziendale , con android 12 dove questa applicazione funziona perfettamente -
il problema si verifica sul HUAWEI p8 light con android 6.0 di un mio amico , dove M2 Catalyst non ha soluzioni....
- da qui alla ricerca di una app compatibile e similare a NETWORK cell ...-- Tutte le autorizzazioni sono state concesse all'app - Tutte le altre app del sistema operativo , che contribuiscono al regolare funzionamento dell'app sono tutte aggiornate e in funzione - lo smathphone in questione funziona perfettamente e supporta applicazione molto piu' complesse e intricate
Questa app completa sul play store è a pagamento , ma la free non funziona ..a voi i commenti e suggerimenti
:mmmh: :!: :-? :o
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Network cell INfo lite

Postdi Dylan666 » 04/01/23 21:04

Il telefono che indichi è stato aggiornato almeno fino a Android 8
https://www.hdblog.it/2019/01/25/huawei ... 19-italia/

Un aggiornamento è caldamente consigliato
Oppure puoi provare qualcosa di moooolto vecchio
https://play.google.com/store/apps/deta ... cellmapper
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Network cell INfo lite

Postdi m.paolo » 04/01/23 21:30

In effetti la versione 6 di android è un po' datata (2015) e molte app potrebbero non essere supportate. Prova questa: https://play.google.com/store/apps/deta ... ster&hl=it che dovrebbe funzionare da android 5 in poi (cosi leggo su google play)
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Network cell INfo lite

Postdi nikita75 » 05/01/23 01:03

Grazie per i suggerimenti
@Dylan6666 -
a bordo ricordo che la versione di EMUI installata è la 4.0.3
sabato ho provato ad aggiornare in manuale EMUI , ma mi dice che NON ha trovato nessun aggiornamento -
?? domanda - per fare questa operazione è necessariio un ID HUAWEI ??..e quindi essere loggati ?? oppure non è indispensabile ??

Grazie m.paolo - si NET MONSTER è un ottima app , come anche CELL MAPPER

P8 Lite 2017 continua ad essere ancora supportato da Huawei che ha rilasciato un nuovo aggiornamento software che introduce le patch di sicurezza di gennaio 2019. L'update è stato avvistato anche in Italia per le varianti no brand. Il firmware, identificato con il codice PRA-LX1 8.0.0.400 (C432), ha un peso di 105 MB. Le versioni del sistema operativo e dell'interfaccia utente rimangono invariate, con Android nella versione 8.0 Oreo e l'interfaccia proprietaria EMUI 8.0.


il P8 LIGHT è il mod ALE -L21 - non conosco la data di fabbricazione
updater EMUI è LA VERSIONE 17.1.7
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Network cell INfo lite

Postdi nikita75 » 05/01/23 01:24

aggiungo dettagli maggiori ricevuti
Versione EMUI 4.0.3
numero MODELLO ALE L 21
VERSIONE DI android 6.0
cpu octa core 1,2 ghz
ram 2 giga
livello di patch di sicurezza 1 agosto 2017

l' app EMUI Updater è la versione 17.1.17
-------------------------------------------------------------
mai ricevuta la patch di aggiornamento a 8.0 come nel link di HD blog
aggiiornando in manuale " si riceve messaggioo " NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE "" :-? :-? :eeh: :o

https://consumer.huawei.com/it/support/update/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Network cell INfo lite

Postdi Dylan666 » 05/01/23 10:30

Nel link che hai messo è indicata anche la procedura di aggiornamento da PC.
Prova quella
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Network cell INfo lite

Postdi nikita75 » 09/01/23 20:03

Grazie Dylan666 ho installato HI SUITE ma non aggiornato - ottimo suggerimento
provo ad aggiornarlo da PC -
da UPDATER dello smartp , ho provato piu' volte ma senza successo
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Network cell INfo lite":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti