Condividi:        

Il Pc che vuole connettersi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il Pc che vuole connettersi

Postdi nimeha » 26/04/03 20:35

Ciao a tutti..
Eccomi con un problemino piccino piccino.. ;)
Allora oggi navigando tra sitacci vari mi ero beccata un dialer.. dopo alcune peripezie con adavare l'ho eliminato e ho risolto il problema.. almeno credo.. perchè ora ad ogni riavvio del pc mi compare la finestra della connessione che vuole che io mi connetta. Ma è la finestra classica di windows.. niente pubblicità.. c'è un modo per capire quale programma desidera connettersi?
Potrebbe essere anche norton? Oggi ho installato il sistem works è forse lui che vuole connettersi?
Grazie!
Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 26/04/03 22:45

Ciao :)

non è che per caso hai installato Zonealarm ? :?:
anche a me prima mi andava in connessione alla partenza, disabilita la ricerca di nuove versioni e non dovrebbe più connettersi. ;)

Cmq per Norton prova a disabilitare il LiveUpdate. ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi nimeha » 27/04/03 00:23

Sembra che ho risolto..
Almeno per il momento.. sono andata in msconfig e ho visto che i bastardi mi avevano messo dei programmini in avvio! Sti str...! :aaah :aaah
Cmq adavare non me li vedeva.. e nemmeno l'antivirus!
Va boh.. cmq ho cancellato altri due tre files, e due voci di avvio e ora, dopo aver riavviato ben 3 volte il pc non cerca di connettersi..
Speriamo bene! La prox volta che navigo starò molto più attenta ai siti che visito! :P

Baci e buona notte! :)
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi Ordine » 27/04/03 01:05

Sono felice che tu abbia risolto...come hai detto tu stai attenta in futuro ai siti che visiti e soprattutto a cosa dai l'"OK" quando li visiti..infatti i dialers per essere scaricati hanno bisogno della nostra autorizzazione..quindi stai molto attenta!!! :o
Poi per sapere di quale programma si tratta che ti chiede la conessione installla un firewall e vedrai che lui ti loggherà il file preciso che in quel momento cerca di collegarsi ad internet!!! ;)
Bene è tutto facci sapere per ulteriori chiarimenti :P
Ciao Ciao
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi nimeha » 27/04/03 01:59

Ordine ha scritto:stai attenta in futuro ai siti che visiti e soprattutto a cosa dai l'"OK" quando li visiti..infatti i dialers per essere scaricati hanno bisogno della nostra autorizzazione..

E' proprio questa la cosa strana.. dopo che ormai navigo da 5 anni so bene di non dover acconsentire a nessuna finestra 'strana'.. e infatti sono certa al mille per cento di non aver accettato niente! :mmmh: Eppure si sono installati! Diventano sempre più cattivi! :aaah Ho solo visto una cavolo di finestra dos aprirsi per un attimo e subito dopo il modem che si disconnette e tenta di comporre un nuovo numero.. di chissà quale isola del pacifico! ;)
Cmq a proposito di firewall.. io non ne ho mai usati oltre a quello che c'è con xp.. ho sentito spesso parlare di Zone alarm, me lo consigli?
Magari dammi un'infarinata, così ne installo uno e mi proteggo meglio! :P
Ciao Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi Ordine » 27/04/03 09:22

Si Zone alarm è un ottimo firewall..direi che forse è uno dei migliori assieme al quello della Norton!!!
Io ho provato soltanto 3 o 4 firewall durante questi anni e forse,anche visto che Zone Alarm è anche free,ti consiglierei quest'ultimo...se poi vuoi fare una spesuccia anche quella della Norton credimi che va benissimo..forse un pò troppo "invasivo" a livello del sistema ma và benissimo!!! :P
Zone alarm lo trovi qui :P

Ciao facci sapere ;)
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi Ordine » 27/04/03 09:22

Si Zone alarm è un ottimo firewall..direi che forse è uno dei migliori assieme al quello della Norton!!!
Io ho provato soltanto 3 o 4 firewall durante questi anni e forse,anche visto che Zone Alarm è anche free,ti consiglierei quest'ultimo...se poi vuoi fare una spesuccia anche quella della Norton credimi che va benissimo..forse un pò troppo "invasivo" a livello del sistema ma và benissimo!!! :P
Zone alarm lo trovi qui :P

Ciao facci sapere ;)
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi Nicola » 27/04/03 10:45

se nn lo hai gia' fatto da IE/Strumenti/Opzioni Internet/Connessioni imposta "Non utilizzare mai Connessioni Remote".

Ciao ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il Pc che vuole connettersi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti