Condividi:        

Scomparso pulsante edit sul forum?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi power1983 » 25/04/03 17:07

Mikizo ha scritto:PS per power: se non mi sbaglio nel phpBB l'edit o è attivato o disattivato, non credo si possa limitarne l'uso solo in parte.

Io parlavo di una modifica al sito...
Com'è che per inviare un sms dal web hai a disposizione solo 120 o 160 caratteri... qualcosa del genere.... o solo con la possibilità di scrivere senza cancellare quello che si è già scritto, cmq poi è ovvio che qualsiasi decisione spetti al WM... ;)
Io non volevo aprire una lunga discussione sul "nooo, perchè, non è giusto, ridateci l'edit" ,
ma cercavo solo un'alternativa alla eliminazione totate dell'edit... ;)
Ad ogni modo se vuoi chiudere io non ho nulla in contrario.
In alternativa potrei aprirne sempre un altro.... :lol:
No dai skerzo :D
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Sponsor
 

Postdi Andrea87 » 26/04/03 09:27

Il forum nn è creato dal webmaster ma è un forum precreato dal team phpBB e che poi viene configurato e amministrato dal webmaster attraverso un apposito pannello di amministrazione.
Questo implica che siano possibili solo modifiche create dal team di sviluppo e inserite nel pannello di amministrazione. Fare quello che dici tu è possibile ma bisognerebbe agire sul sorgente del forum ;)
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Postdi fabrix » 26/04/03 19:17

per come la vedo io non e' che sia una tragedia che non si possa usare piu l'edit,insomma se c'e' bene altrimenti si puo' vivere bene anche senza.detto cio' mi hanno fatto pero' pensare le parole scritte da nicola(che ha solo riportato il volere del W.M.)e cioe' che la causa sarebbe un abuso dell'edit di alcuni utenti.ma che gravita' ci puo' essere nell'abusare dell'edit!?e' veramente cosi' grave che qualcuno abbia corretto piu' volte il proprio messaggio?mahhh....
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Nicola » 26/04/03 19:45

Non era un abuso di correzione, che NON è un abuso ma oscuramento e cancellazione di messaggi che non è permesso.

Byez
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ezechiel2517 » 26/04/03 20:02

boh forse mi sono perso quanlche momento topico...ma non ho capito una mazza!!! mi sono accorto della mancanza dell'edit 1 minuto fa e sinceramente non lo trovo piacevole!! volevo solo aggiungere un link ad un post e ne ho dovuto aggiungere uno nuovo!!!
vabbe' farò + attenzione in futuro!!!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi luigi99 » 28/04/03 18:15

Ho letto bene tutti i post.
Trovo sbagliato che io non possa correggere un mio errore, anche perchè come molti hanno detto, correggendomi evito un'intrecciarsi di risposte che alla fine non servono neanche perchè, appunto, relative a un errore.
Ma di tutta questa diatriba, mi sembra che manchi il principale accusato della cosa: dove sta il webmaster? :?:
ex Autodidatta, ma ancora in cerca di grane con il computer
luigi99
Utente Senior
 
Post: 563
Iscritto il: 21/11/01 01:00
Località: Vigliano Biellese

Postdi Nicola » 28/04/03 19:52

luigi99 ha scritto:Ho letto bene tutti i post.
Trovo sbagliato che io non possa correggere un mio errore, anche perchè come molti hanno detto, correggendomi evito un'intrecciarsi di risposte che alla fine non servono neanche perchè, appunto, relative a un errore.
Ma di tutta questa diatriba, mi sembra che manchi il principale accusato della cosa: dove sta il webmaster? :?:


E' probabile cmq che l'EDIT ritorni. Cmq x ora se vuoi editare un post su Discussioni lo puoi fare mandandomi una mail a nicola (at) pc-facile (dot) com o un mp ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Scomparso pulsante edit sul forum?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti