Condividi:        

Mp3pro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi fe_caesar » 01/09/01 15:43

Ma cosa è in realtà l'mp3pro? Ho scaricato il plug-in per winamp sull'mp3-pro, e ora cosa devo fare per sentire gli mp3pro? devo scaricare altri mp3?
Boh!! :-?
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi RayZ » 01/09/01 19:21

cito da una delle tante newsletter che ricevo:

E' il nuovo formato messo a punto da Fraunhofer Institute e Thomson Multimedia per contrastare i vari formati di compressione nati ultimamente che comprimono piu' del vecchio mp3. Il nuovo formato mp3 è compatibile con il vecchio, ha una qualità uguale ma dimezza le dimensioni dei file.


riassumendo da altre info:
-- un player mp3pro puo' eseguire anche mp3
-- un player mp3 NON puo' eseguire mp3pro

insomma e' la solita solfa

ray
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi MarLaw » 01/09/01 20:00

No...è qui che sbagli

Rovinerebbero il mercato in questo modo,infatti hanno fatto si che anche un player hardware o software possa leggere gli mp3pro purtroppo pero non sentendo la qualità che aggiunge l'mp3pro

ricapitolando:tutti i lettori esistendi possono leggere mp3pro (senza tutta la qualità)

tutti i lettori mp3pro possono leggere lmp3
MarLaw, dove vuoi andare oggi ?
MarLaw
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Parabiago

Postdi fe_caesar » 01/09/01 22:33

winamp (solito lettore di mp3)può leggere mp3pro una volta che si è scaricato un programma plug-in, quello che non ho capito è dove sono gli mp3PRO?
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi paromotor » 02/09/01 03:23

non ce ne sono ancora in giro.
ameno non ne ho trovati ancora per adesso.
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia

Postdi fe_caesar » 02/09/01 16:34

OK. ho capito,

Grazie a tutti. :D
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mp3pro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti