Condividi:        

Per trovare contatti all'interno di file

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Per trovare contatti all'interno di file

Postdi papiriof » 18/11/20 09:30

non ricordo dove ho messo dei nominativi all'interno di file con relativa mail per avere dei contatti tipo : mi voglio mettere in con con contatto con " pippo 65 " ma non so come fare perchè non ricordo più la mail che avevo scritto all'interno di un file al 99% sito sul desktot c'è la possibilita di cercare nel desktop un file dove ho sritto presumibilmente pippo 65 si riferisce a Mario Rossi@ ecc ... Come si fa?
Win 7+Office 2010
papiriof
Utente Senior
 
Post: 392
Iscritto il: 16/02/10 13:23

Sponsor
 

Re: Per trovare contatti all'interno di file

Postdi Anthony47 » 19/11/20 00:12

Puoi usare EsploraRisorse; selezionato il percorso dovresti poter usare la casella "Cerca in (nome del percorso)" che io vedo verso l'alto a destra, sopra all'elenco di file presenti nel percorso.

Ma puoi usare anche la ricerca indicizzata di windows (vedi Opzioni di indicizzazione in Pannello di Controllo)
Per indicizzare il contenuto dei documenti Office dovrai pero' installare il "Filter Pack per Office 2010"; poi devi azzerare e ricreare l'indice di ricerca.
Forse un aiutino in piu' sull'indicizzazione di Windows la puoi ottenere nella sezione Sistemi Operativi Windows.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Per trovare contatti all'interno di file

Postdi papiriof » 20/11/20 19:06

Grazie Anthony risolto!!
Win 7+Office 2010
papiriof
Utente Senior
 
Post: 392
Iscritto il: 16/02/10 13:23


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Per trovare contatti all'interno di file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: papiriof, raimea e 58 ospiti