Condividi:        

allegati che scompaiono

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

allegati che scompaiono

Postdi steffy » 25/04/03 02:44

Ciao, quando scarico tramite outlook express la posta elettronica e' un po' che mi succede che allegati "sicuri" nel senso ke me li mando da sola dal lavoro :D scompaiano nel nulla. Nel senso che sulla mail mi appare che per evitare virus e' stato rimosso l'accesso agli allegati di posta.
Mi chiedo, ho installato il NAV2003 ma in quarantena nn c'e' nulla, ho installato anke Zonealrm Pro ma ho disabilitato l'opzione di controllo mail...chi sa dirmi dove possono sparire o come accedere a sti file e chi e' dei 2 il colpevole? :)
grassie
steffy
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 21/01/03 22:47

Sponsor
 

Postdi pjfry » 25/04/03 02:48

il colpevole è outlook, c'è qualche impostazione di sicurezza che fà così... cerca nelle opzioni o nel forum, non mi ricordo qual'è :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 25/04/03 10:02

Outlook Express - Strumenti - Opzioni - Protezione e leva il click a "Non consentire salvataggio o apertura allegati che potrebbero contenere virus"...


ma era già stato postato :aaah "outlook+express+allegati" ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "allegati che scompaiono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti