Condividi:        

apertura mp4 errore 0xc00d36c4

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

apertura mp4 errore 0xc00d36c4

Postdi THECAPITAN » 05/04/20 17:15

Ciao ragazzi! Avevo creato con premiere un file video con delle immagini della durata circa di 3 minuti. Il file era presente sul desktop del pc ed ora non ricordo se è stato masterizzato su un cd, oppure è stato spostato in un'altra cartella del pc. La cosa assurda, è che tutto il video comprese le immagini e la musica, erano in una cartella che non riesco più a trovare. Sta di fatto, che il video non riesco a trovarlo nonostante numerosi tentativi di ricerca con Windows o in svariati cd e dvd.

Vista la situazione, ho installato recuva che in realtà mi ha recuperato più copie(?) dello stesso file video con relativo peso in MB.
Ora, cliccando su uno qualsiasi di questi file, nessuno si apre, ma riportano una serie di errori del tipo "Impossibile riprodurre il file. Il tipo di file non è supportato, l'estensione non è corretta oppure il file è danneggiato. 0xc00d36c4".
Ho installato codec, fatto girare il video su diversi player ma niente di niente.
Ho provato anche software come Digital video repair (ma vuole un file originale che funzioni, che tra l'altro non ha senso)Wondershare (ma non recupera nulla con la versione free) e Yoot Repair ma nessuna soluzione.


Potreste darmi qualche dritta?
Grazie.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Sponsor
 

Re: apertura mp4 errore 0xc00d36c4

Postdi m.paolo » 05/04/20 17:38

THECAPITAN ha scritto:... ora non ricordo se è stato masterizzato su un cd, oppure è stato spostato in un'altra cartella del pc. Potreste darmi qualche dritta? Grazie.

Forse x sbaglio l'hai cancellato, prima dritta: fare sempre un backup dei file a cui teniamo.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: apertura mp4 errore 0xc00d36c4

Postdi THECAPITAN » 05/04/20 19:11

Certo, hai ragione. Ma il problema è che forse è stata fatta su cd o dvd, ma che non ricordo dove sia andata a finire la copia.
L'originale però dovrebbe trovarsi sul pc... :undecided:
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Re: apertura mp4 errore 0xc00d36c4

Postdi AntonelaG » 02/08/20 17:40

Se l'originale si trova sul PC, eseguire una ricerca rapida posizionando * .MP4per trovare il file
AntonelaG
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 02/08/20 17:38


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "apertura mp4 errore 0xc00d36c4":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti