Condividi:        

backup dello smartphone

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

backup dello smartphone

Postdi multitask » 07/07/20 20:22

A volte mi èriuscito, ma non so come ho fatto. Io quando varo un nuovo dispositivo android collego sempre all'account google. Non sempre però questo hasortito la conseguenza di copiarmi tutte le app e la frase di benvenuto nel display .
Adesso ho coperato un wuawey , ho seguito , almeno credo, le istruzioni, ma non mi pare che col wi fi stia scaricando altre app oltre quelle già integrate.
multitask
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/01/15 17:45

Sponsor
 

Re: backup dello smartphone

Postdi nikita75 » 10/07/20 21:27

COME scrivi non si capisce un gran che su cosa vuoi fare , cosa hai fatto , cosa vorresti fare e che problema hai ,,,chiarisciti le idee per favore :) altrimenti la tua confusione genera nessuna risposta :o
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: backup dello smartphone

Postdi m.paolo » 10/07/20 23:01

Se il vecchio telefono funziona prova https://play.google.com/store/apps/deta ... lone&hl=it
poi controlla se ti ha trasferito tutto,.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: backup dello smartphone

Postdi nikita75 » 14/07/20 18:23

multitask ci sei ancora??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Discussioni


Topic correlati a "backup dello smartphone":

Smartphone 5G
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron