Condividi:        

PC "non connesso" dopo aggiornamento Windows 10

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: PC "non connesso" dopo aggiornamento Windows 10

Postdi Tamy75 » 22/05/20 02:42

Dylan666 ha scritto:Domanda stupidissima: premendo Fn+F3 o F3 da solo non cambia nulla?


Dilan, ho risolto facendo Fn+F3! Dopo che ho premuto i due tasti, è apparso (non subito) l'elenco delle reti disponibili, quindi ho cliccato sulla mia e inserito la password! Il pc è connesso!
Sono felicissima! Grazie mille!
Tamy75
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 18/05/20 12:09

Sponsor
 

Re: PC "non connesso" dopo aggiornamento Windows 10

Postdi Dylan666 » 22/05/20 13:09

Grazie a te per averci detto come hai risolto.
Il problema era quindi che la scheda Wifi era semplicemente spenta.
Attenzione anche a Fn+F7 che spegne il touchpad, quindi se un giorno ti accorgessi che non funziona usa la stessa combinazione per riaccenderlo.
Saluti.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: PC "non connesso" dopo aggiornamento Windows 10

Postdi Tamy75 » 22/05/20 14:34

Sì, il problema al touchpad mi è capitato due volte: improvvisamente non ha più funzionato.
Sai una cosa? Mi sono ricordata che quella combinazione di tasti (Fn+F3) l'avevo premuta per sbaglio, tanto tempo fa, al posto di Fn+F4 (Zzz) che mette in standby il pc!
Stavolta però non ho sbagliato a premere, o almeno credo... E disconnessioni improvvise (mentre ero a lavoro al pc) mi sono capitate alcune volte anche recentemente.
Grazie di tutto.
Tamy75
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 18/05/20 12:09

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "PC "non connesso" dopo aggiornamento Windows 10":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti