Condividi:        

johnnybet.com e VBA

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

johnnybet.com e VBA

Postdi templare77 » 13/05/20 11:47

Buongiorno a tutti,
tramite VBA riesco a scaricare il palinsesto presente a questo indirizzo https://www.johnnybet.com/app/picks#stats?cf%5Bday_tip%5D=1, ma non riesco a simulare il click sui campi di ricerca "DA" , "A" (per quanto riguarda il range temporale), "Sport" per quanto riguarda la selezione della tipologia dell'evento...ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovare l'elemento al quale possa essere associato l'evento "onclick"

Grazie
templare77
Utente Senior
 
Post: 153
Iscritto il: 18/04/16 06:26

Sponsor
 

Re: johnnybet.com e VBA

Postdi Anthony47 » 13/05/20 21:36

Non so con che cosa stai lavorando, ma se usi l'oggetto "Internet.Explorer" allora ti dovrebbe bastare:
Codice: Seleziona tutto
IE.document.getElementById("cf_from").Value = Format(LaDataDiInizio, "yyyy-mm-dd")
IE.document.getElementById("cf_till").Value = Format(LaDataDiFine, "yyyy-mm-dd")


Le variabili LaDataDiInizio e LaDataDiFine devono essere gia' compilate con le date che vuoi impostare.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: johnnybet.com e VBA

Postdi templare77 » 13/05/20 23:55

Ciao Anthony,
grazie per la tua costante disponibilità. Mi sono accorto che una volta impostati i campi di ricerca, l'url cambia e viene integrato da voci che rappresentano i valori immessi nei campi di cui prima. Così giocando un pò con la stringa dell'url ho risolto
templare77
Utente Senior
 
Post: 153
Iscritto il: 18/04/16 06:26


Torna a Applicazioni Office Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: papiriof e 61 ospiti