Condividi:        

aggiornamenti in Millennium

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi albachiara » 16/12/01 03:39

dunque io ho su il Milly,volevo chiedere per quanto riguarda gli aggiornamenti se quando il sistema li richiede é bene farglieli scaricare in automatico oppure sarebbe meglio che fosse l'utente a dover scegliere cosa aggiornare oppure no,questo sempre in virtù di salvaguardare l'integrità del sistema.Ringraziamenti a tutti coloro che mi daranno indicazioni.Ciao
Quando l'ultimo albero sarà tagliato,l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo pesce pescato,scoprirete che il denaro non si può mangiare.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""
Seattle,Capo della tribù Suquamish
albachiara
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 15/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 16/12/01 04:19

Io non li capisco qs aggiornamenti... una volta, col Win 95, il 98... non aggiornavi nulla e funzionava tutto! Io fossi in te non aggiornerei nulla.
Secondo me, se vuoi aggiornare un SO cambi versione, vedi 95->,98, 98->,ME->,2000....


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: dado il 15/12/01 21:20 ]</font>

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi PRADA » 16/12/01 16:23

io invece lo aggiornerei e come, perchè in pratica ti scarica e installa tutte la patch per i vari bug che vengono scoperti quotidianamente, e quindi rende + sicuro il tuo pc.

non pensare ad aggiornamenti che ti aggioungano funzion ecc, sono solo piccole patch...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Luke1 » 16/12/01 18:19

Ti basta pensare che la funzione ",restore", di ME senza aggiornamenti ha smesso di funzionare a settembre...;)
Luke
PGP key-server. Luke Best
Luke1
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 05/10/01 01:00
Località: Valdarno

Postdi dado » 16/12/01 23:34

In data 16/12/01 11:19, Luke1 ha scritto:

Ti basta pensare che la funzione ",restore", di ME senza aggiornamenti ha smesso di funzionare a settembre...;)


Beh... io qs funzione non la rimpiangerei molto! Può servire, ma a volte rompe proprio le palle.....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aggiornamenti in Millennium":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron