Condividi:        

Chrome gestito dalla tua organizzazione

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Chrome gestito dalla tua organizzazione

Postdi Cedamido » 04/04/20 08:27

Da quando uso il computer è la prima volta che succede, cliccando sui tre puntini di chrome ho visto la dicituta "gestito dalla tua organizzazione", ho letto qualcosa su internet ma non ho capito nulla come risolvere il poblema, sono privato senza organizzazione, come posso eliminarlo? Grazie
excel 2003
Cedamido
Utente Senior
 
Post: 314
Iscritto il: 17/08/08 23:26

Sponsor
 

Re: Chrome gestito dalla tua organizzazione

Postdi quizface » 04/04/20 09:00

Potrebbe essere stato un programma che hai installato a dare a Chrome certi criteri da osservare
Questo articolo spiega abbastanza bene la cosa https://digitalart.altervista.org/gesti ... di-chrome/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Chrome gestito dalla tua organizzazione

Postdi Cedamido » 04/04/20 18:40

Nome criterio
Valore criterio
Origine
Si applica a
Livello
Stato
QuicAllowed

false
Piattaforma
Computer
Obbligatorio
OK
Mostra altro
Documenti Google offline
ghbmnnjooekpmoecnnnilnnbdlolhkhi

Nome criterio
Valore criterio
Origine
Si applica a
Livello
Stato
Nessuna norma impostata

Sono riuscito a prendere questi dati da policy, dientro Tua indicazione, in ultimo dice nessuna norma impostata, quindi posso stare tranquillo anche se la dicitura "gestito dalla Tua organizzazione c'è ancora. Grazie
excel 2003
Cedamido
Utente Senior
 
Post: 314
Iscritto il: 17/08/08 23:26

Re: Chrome gestito dalla tua organizzazione

Postdi Cedamido » 04/04/20 19:44

Leggendo bene QuicAllowed sarebbe la mia organizzazione ma in effetti non è così, riporto le diciture che ho trovato su policy:
valore credito uguale false
origine uguale piattaforma
livello uguale obbligatorio
stato uguale ok
Non mi da nessuna possibilità di cancellarlo. Grazie
excel 2003
Cedamido
Utente Senior
 
Post: 314
Iscritto il: 17/08/08 23:26

Re: Chrome gestito dalla tua organizzazione

Postdi quizface » 05/04/20 01:23

sei per caso in questa situazione https://superuser.com/questions/1511545 ... ell-me-its
Comunque niente di preoccupante
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Chrome gestito dalla tua organizzazione

Postdi Cedamido » 05/04/20 08:15

Uso avast antivirus premium e malwarebytes premium, provo per vedere se riesco a impostare bene sia avast che malwarebytes, grazie per le risposte.
excel 2003
Cedamido
Utente Senior
 
Post: 314
Iscritto il: 17/08/08 23:26

Re: Chrome gestito dalla tua organizzazione

Postdi Marco Bux » 11/05/20 14:56

Niente paura. Se avete Avast aggiornato è lui che ci mette lo zampino, forzando la policy QUICAllowed a FALSE (dovreste vederla al'indirizzo chrome://policy). Potete verificarlo facilmente aprendo la console di Avast, cliccando su "Protezione" e su "Protezioni principali", dopodiché provate a disabilitare la "Protezione Web" anche solo per 10 minuti e riavviate Chrome. La voce "Gestito dalla tua organizzazione" dovrebbe sparire fino a al prossimo riavvio di Chrome con la "Protezione Web" di Avast riattivata (che è bene che lo sia).
Avatar utente
Marco Bux
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/05/20 14:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Chrome gestito dalla tua organizzazione":

Win 7 - Chrome
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti