Condividi:        

pallino rosso ??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pallino rosso ??

Postdi ivanilmatto » 21/03/20 11:09

salve da un po di tempo sulle icone del desktop mi appare un pallino rosso con all'interno una x cosa vuol dire ? e perche ?
ivanilmatto
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 15/03/20 00:37

Sponsor
 

Re: pallino rosso ??

Postdi quizface » 21/03/20 11:29

la cache delle icone si e' corrotta, usa uno dei due metodi indicati qui' https://www.tenforums.com/tutorials/564 ... ml#option2 per ripristinarla
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: pallino rosso ??

Postdi ivanilmatto » 21/03/20 20:11

con entrambi i metodi niente da fare con il secondo mi interrompe dicendo che è impossibile eseguire il file perche non è un file di sistema
quando è comparso questo problema stavo copiando file da un hd di un portatile nel copiarli man mano che inserivo i file nelle cartelle apparivo questo simbolino appare da piu tempo anche una scritta all'avviamento che dice che un file di registro o di sistema e caricato male e questo appare da quando ho tentato di togliere il pin con esito negativo cosi ora non solo mi chiede il pin ma mi chiede o la passw. o il pin
se io faccio il ripristino di windows 10 puo annullarsi il problema?
ivanilmatto
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 15/03/20 00:37

Re: pallino rosso ??

Postdi m.paolo » 21/03/20 20:46

Prova a fare un "ripristino configurazione di sistema" ad un punto precedente al problema.

Consiglio: quando il pc va bene ed abbiamo installato i programmi che di solito usiamo, creare un'immagine di sistema, utile come nel tuo caso.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "pallino rosso ??":

Led Internet rosso!!
Autore: Schia
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 40

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti